Sky go su Apple tv

ciao a tutti,
purtroppo per lavoro dovrò trasferirmi all’estero dove non arriva in nessun modo la TV italiana. Per ovviare al problema mi chiedevo se si potesse utilizzare un Apple TV per vedere i canali italiani in streaming e sopratutto skygo, ovviamente utilizzando il mio abbonamento, nulla di illegale. So che non esiste l’app dedicata ma mi chiedevo se si potesse tramettere dal MacBook o iPad tramite AirPlay e nel caso con quale qualità. Grazie mille per l’aiuto.

Ciao,
SkyGo non può essere visualizzato con AirPlay ne con qualsiasi tipo di cavetto, cablando iPhone/iPad e computer. In qualsiasi caso la trasmissione dell’immagine verrebbe bloccata. Esigenze di Sky.

Tuttavia quanto sopra risulta comunque risposta inutile… SkyGo all’estero non può essere utilizzato. Funziona solo con le linee italiane.

La seconda problematica è facilmente aggirabile, per la prima mi fido della vostra esperienza …

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Occhio perché Sky potrebbe anche bloccarti la fruizione per un tempo indeterminato, in caso di utilizzo non consentito in maniera fraudolenta.