Sky-Bergomi VS Tifosi non interisti

Vorrei fare una petizione che consiste nell’allontanare Giuseppe Bergomi dalle telecronache di Sky.
Dai…non è possibile che ogni santo week-end ci sia lui che gufa tutte le principali concorrenti della sua Inter.Sinceramente sono stufo di sentirlo,e non sono l’unico…Anche mandando un “reclamo” a Sky sono sicuro che non allontanerà mai Bergomi,poiché con Fabio Caressa fa una grande coppia telecronistica,e non possono permettersi di allontanarlo dalle partite.

A voi tifosi non vi fastidio ascoltare una telecronaca con uno che gufa??

Beh anche quando pacevano la Champions League su mediaset quando toccava alla juve tutti a gufarci contro xchè guai a toccare il milan del berlusca!

Si difatti…pensi che ci abbiano mandato in serie b per che cosa?perchè a qualcuno dava fastidio che una squadra di torino vinceva e stravinceva…quast’anno vince l’inter,il prossimo il milan…vedrai…il business è concentrato a milano…

perfettamente d’accordo! è ridicolo che bergomi, bandiera dell’inter, commenti partite delicate come inter-juve, nelle quali non può non essere di parte

Esatto,ma anche quando commenta una partita juve vs…/milan vs…/roma vs… “tifa” la squadra contro…sarebbe come se con caressa ci andasse vialli, graziani o abbatantuono…non va bene…

e vogliamo parlare di guanto gufa contro la roma? :cursing::cursing:

a volte le partite le vorrei vedere senza audio per quanto mi fa inc****** :mad:

si difatti…ma ho scoperto una cosa l’altro giorno su sky…tu premi la “i” e cambi la lingua…non senti più la telecronaca ma solo i rumori dello stadio…fichissimo!

davvero? ottimo allora sarà così che vedrò le partite :wink:

PS si può andare “sotto” con una carta poste pay?

sisi…funziona…ma non sono sicuro al 100%…

Si può fare anche sul digitale terrestre?

Non so…perche mi pare che sul digitale puoi cambiare persona che fa la telecronaca…tipo il telecronista normale o telecronista tifoso…non so di preciso perche non ho mai avuto il digitale…:smiley:

si con mediaset premium si può fare