ragazzi ho un problema…non posso piu connettermi su skout (una chat) in quanto il mio telefono è stato bloccato dalla stessa app…il mio account ( login con facebook) è attivo ma ho fatto connettere sul mio cell 2 amici che sono stati bloccati e adesso io non posso piu connettermi in quanto ho letto che in pratica skout ha bloccato l imei del telefono…volevo sapere a parte l utilizzo di un programma con jailbreak che ora però non è disponibile e mandare una mail a skout cosa posso fare? per me è di vitale importanza…se l unica soluzione è cambiare telefono lo farei…grazie
quale sarebbe questo programma con jailbreak?
comunque contatta gli sviluppatoti
su internet c 'è scritto si chiama rimosso…ma ho l ultimo aggiornamento dell iphone 5 per cui anche se volessi non potrei effettuare il jailbreak…gli sviluppatori dici quelli di skout? ho mandato loro una mail ma da quanto leggo su internet non è che rispondano…se ci sono altre soluzioni
a parte che non mi sembra nemmeno legale questo tweak che hai menzionato, visto che va a falsificare dei dati del dispositivo.
puoi solo contattare gli sviluppatori di quell’ applicazione e chiedere a loro info a riguardo, non ci sono altre possibilità.
io infatti chiedevo suggerimenti legali per ovviare al problema non avendo jailbreak non potendolo fare e non volendolo fare…ho solo menzionato un modo per ovviare al problema ma da me non eseguibile…cmq grazie per la pronta risposta
va bene
comunque scrivi agli sviluppatori…è l’ unica cosa che puoi fare in queste situazioni
scusa se continuo…ma secondo te gli sviluppatori nel caso dovessero leggere la mia mail sarebbero in grado di sbloccare il mio iphone? tu dici come lo hanno bloccato cosi lo sbloccano?
o loro o chi gestisce il sito/chat dove stai.