skins per iphone 4s

ciao a tutti

cercavo un sito per comprare delle skins carine magari non a prezzi altissimi.

Ma le skins sono adesive? Me lo son sempre chiesto non avendone mai vista una dal vivo.

Accetto consigli e opinioni grazie in anticipo.

Io le ho trovate al carrefour molto belle a 9.90€

Io ho una skin Dell ipaint…ottima :)si è una specie di adesivo specifico per il tipo di cellulare

Sent from my iPhone using Tapatalk

quindi una volta messa non si stacca… o meglio se si stacca non si puo riattaccare in un secondo momento!

Mi date i link?

Io anche uso quelle dell’Ipaint. Molto belle. Si possono staccare e riataccare. Io adirittura le ho lavate e sono ancora adesive. L’unico problema che riscontro è che non riesco mai a centrare il sensore di luminosità con la skin frontale, quindi lo schermo è sempre poco luminos, come fosse notte. Però devo dire che sono belle e di ottima qualità

Ps: i link non si possono mettere, cerca con google ipaint. Sono italiani

gli ho dato un occhio ma non c’e ne una che risalta parecchio con il mio ip bianco.

Attenderò delle nuove skins. grazie a tutti delle risposte

Scusa ma ubna skin ti copre comunque il telefono, cosa dovrebbe risaltare?

In effetti…io ho la skin e del bianco del mio iPhone non si vede quasi nulla…poi proprio col bianco sta bene tutto…

Io ho preso quella jappo su ipaint ma l ho tolta dopo 3 giorni!

è una conversazione vecchia, ma magari ti interessa ancora…

io mi servo su gelaskins, un sito canadese che puoi trovare facilmente con google.
la foto del mio profilo è il mio cellulare con su una loro skin.
rispetto ad ipaint hanno la grandissima cosa che te la fanno personalizzare al 100%!

Ragazzi è uscita la nuova collezione di skins di i-Paint!

cover skin i-Paint per iphone 4/4s

Se prima eravate indecisi o non vi piacevano i disegni, adesso avrete l’imbarazzo della scelta!

:slight_smile:
Ciau

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE] [SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE] [SIZE=3]E’ richiesta presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]
testo in blu cliccabile

:cat: