skin / theme / bundle per l'applicazione facebook

buongiorno a tutti

sto cercando una skin / un tema / un dundle da inserire in winterboard in modo da cambiare un pò l’aspetto di facebook.

in realtà ho scoperto della possibilità ora che ho scaricato un tema che cambia alcune icone, ma non tutte.

so che sembrerà strano, ma il clou è che vorrei cambiare il colorino bluetto in modo che non si capisca a colpo d’occhio quale applicazione ho aperto :wink:

mi basta sapere se qualcuno conosce temi di winterboard che cambiano completamente il programma (cosi copio da li i settaggi) oppure sapere dove mettere le mani!

grazie

presentati enll’apposita sezione

Compila il tuo profilo…

sei registrato da NOVEMBRE 2009
Hai postato 1 solo messaggio oggi…

possibile che nn hai ancora trovato il tempo di compilare 4 o5 voci di un misero profilo?

Grazie.,

scommettiamo che se mi presento per la seconda volta ricevo gli stessi 4 commenti “ciao benvenuto benvenuto” dagli stessi 4 gatti che li fecero la prima volta?

Quindi? Ti presenti solo se tutto il forum ti saluta altrimenti non ne vale la pena? Mah…
Inoltre quando ti saresti presentato la prima volta? Hai solo 2 messaggi e sono quelli che hai postato in questo topic.

No no, sto preparando gli inviti da mandare a tutti gli iscritti del forum, se ci dici dove abiti ti mandiamo anche un cesto di frutta di casa :wink: