Skebby: sms gratis via iphone

Come molti di voi sapranno, tramite il mitico Skebby è possibile mandare SMS gratis dal proprio iphone connettendosi al sito:

iSkebby -

Quello che mi chiedevo è: esiste per caso una app che permetta di aprire la paginda direttamente dalla springboard (tipo quella di sos tariffe per intenderci) invece di dover raggiungere il sito tramite Safari?

Grazie :slight_smile:

una vera e propria app non esiste tuttavia si può aggiungere la pagina di safari come icona della springboard

ti basta andare sulla pagina e cliccare sul + della barra inferiore e cliccare su “aggiungi a Home” :wink:

non ho mai sentito parlare di Skebby…come funziona?cioè basta registrarsi sul sito e poi fare il log in o devo avere una app??

iSkebby: Sms gratis via internet anche per iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

grazie simoo;)

e di che :slight_smile:

Grazie è perfetto, questo è il sito definitivo per gli SMS!!!

PS: tra l’altro oltre agli sms gratis è possibile mandare direttamente sms col proprio account vodafone, virgilio, alice, tim ecc! :wink:

UN MUST HAVE :smiley:

dai rumors che ho letto sul loro forum sembra che stiano sviluppando una vera app! :slight_smile:

Si…sto seguendo anche io l’evolversi della situazione.

scusate ma e’ vero che si possono mandare solo 5 sms al giorno?

solo? :stuck_out_tongue:

mmhe sembrano pochi. dipende dall’ uso che uno ne fa…

signori, l’applicazione sembra funzionare, a parte che safari non mi carica l’immagine di controllo appere il punto interrogativo blu ?..come faccio a sapere allora quale codice dare per i messaggi di vodafone ad esempio?

ragazzi delle info per chi usa skebby, precisamente l app nativa scaricabile da app store

-Allora io uso come operatore Vodafone e ho una tariffa a volume. utilizzerei iskebby principalmente per usare i servizi vodafoneMMS e SMS offerti dal sito 190.it.
Ma quanto è il costo della connessione per inviare il messaggio?
(sul nokia ho jacksms e spendo 1 cent)

-Inoltre ho letto che a volte iskebby crea problemi con vodafone cambiando l apn.
succede sempre o è un caso?

Io uso spesso skebby e mando sms da 1 cent sfruttando il servizio 190…uso come APN web.omnitel.it perchè non ho sempre una promo dati attiva. Se hai una promo attiva l’invio è gratis con 190, alice, ecc.

l’app non cambia l’APN, almeno a me non è mai successo. cambia solamente se fai un ripristino delle impostazioni di rete.

grazie per la risposta.

quindi il costo della connessione è di un cent, bel risparmio per mandare sms.

comunque sapevo anche di altro programma tipo skebby e cioè piggysms, che si basa su jacksms. qualcuno ne ha sentito parlare?
doveva uscire a breve sull app store…

non saprei…e non vorrei dire una cavolata, ma che io sappia, per ora, c’è solo skebby per iphone.