SKEBBY non funziona + dopo JB 3.1.2

Ciao ragazzi…una domanda…avevo skebby installato da 2 mesi e l’h ]o sempre usato senza problemi con la linea del telefono (cioe’ intendo la vodafone pack, non wi fi da casa). dopo che ho fatto il jb 3.1.2 skebby mi da molti problemi. Non funziona piu’ sul 3g, ma sulla wi fi di casa si…

come mai? cosa posso fare?

hm…strano…sei sicuro di avere settato correttamente l’APN per l’accesso ad internet…con l’ultima versione di skebby ci sono alcuni problemi ma l’invio funziona bene…ci sono altri tipi di crash, quelli si…io invio SMS tramite GPRS :-).

nell-invio non sembrano esserci problemi, piu che altro quando mi arriva lo squillo di skebby e provo ad aprirlo per vedere il nuovo messaggio, continua a caricare (si vede la rotella che gira) ma non mi appare il nuovo messaggio

Come devo impostare l’APN? io ho seguito la guida su come abilitare il tethering dopo il JB 3.1.2…

hai fatto benissimo…sei hai un abbonamento per il collegamento internet segui la guida…io uso web.omnitel.it perchè non ho un abbonamento fisso per internet attivo al momento…pago 1 max 2 cents per l’invio del SMS…

Cmq non saprei…potrebbe anche essere un problema temporaneo al server skebby. Prova magari più tardi.