Skebby da problemi

ciao ragazzi da 1 mese utilizzo skebby per inviarmi messaggi con la mia ragazza, entrambi con 3gs.
da qualche giorno a me continua a funzionare bene ma a lei capitano cose strane, come non ricevere più lo squillo da skebby che annuncia il messaggio oppure a volte non invia proprio più mesaggi.
a qualcuno sta capitando?
sarà un problema del server di skebby?
ci sono programmi alternativi che vanno meglio?

io non ho riscontrato nessun problema…ha installato l’ultima versione?

si ragazzi ho fatto anche l’aggiornamento.
sto vedendo un pò sul mio profilo sul sito di skebby e pare che i messaggi non erano illimitati.
mi stanno per terminare e perciò è un guaio.
ora devo cancellarmi io e la mia ragazza aspettare una settimana e poi io iscrivendomi nuovamente devo mandare a lei l’invito tramite skebby.
in questo modo otteniamo tra di noi messaggi skebby illimitati.

ma con quale servizi invii gli SMS?

io gli sms tramite internet vodafone iphone, oppure tramite wifi.
ora ho cancellato entrambi i 2 account e mi sono iscritto io nuovamente, presentando la mia lei in modo da ottenere sms skebby illimitati.
vediamo cosa succede…

ma gli sms skebby sono gia illimitati…se usi il servizio Vodafone SMS sono 10 al giorno verso vodafone mentre se usi il servizio mail o mms vodafone (nn vorrei sbagliarmi) sono anche illimitati verso vodafone…solo che arrivano un po’ in ritardo.

ok ragazzi dopo aver effettuato la procedura di disattivazione dell’account e riattivazione nuova del servizio funziona tutto perfettamente x ora.
problema risolto (speriamo bene!)