Situazione Vodafone Pack insostenibile, quale altro operatore?

Ciao a tutti, ormai non ce la faccio + con il vadafone pack che non funge a dovere, e la copertura 3g di vodafone non è certo delle migliori…

Ora, tra 3,wind e Tim, quale mi consigliate, mirata per internet?

Tim la escludo per i costi, ero indeciso tra Wind e 3, solo che di 3 non mi convince la questione della navigazione fuori UMTS che si appoggia a TIm…

Voi che ne dite?

Io dico che dipende dalla tua zona da quale operatore è coperta meglio.
Io tipo mi trovo bene con vodafone pack in quanto la copertura 3g è ben messa.
Quindi fai una verifica con parenti o amici che hanno diversi operatori e poi fai tu.
Di solito la 3 è veloce.
Ciao

Ciao,
sulla copertura di vodafone niente da dire, ma la rete dati per iphone ha problemi negli ultimi 3 o 4 mesi, ho fatto tutte le prove possibili con la diagnostica di rete (ping e dnslookup), per arrivare a capirlo con la certezza piu’ assoluta. Non e’ vero che i malfunzionamenti dipendono da certe zone, e’ una costante su tutta la rete vodafone nazionale. Vodafone la boccio in pieno adesso come adesso, fintanto che non risolve il problema del traffico dei DNS, che va in timeout sia sui dns server vodafone sia quelli di altri provider.

Tim la sto usando e’ un piu’ lenta rispetto a vodafone ma funziona sempre, e anche quando si aggancia in edge ha comunque delle prestazioni accettabili. A riguardo di H3G c’e’ sicuramente la meno copertura, ma la prossima settimana la provo per 5 o 6 giorni e tiro le somme anche sulla loro rete dati.

Bravo “tentar non nuoce”.
ciao