situazione insopportabile

io non ci sto piu a farmi prendere dai fondelli da voi io scrivo un post e dopo neanche un giorno voi chiudete subito…si vede proprio che siete molto prevenuti su di me…basta chiederlo io me ne vado
e poi nel post ho specificato benissimo che la sostituzione era con uno nuovo quindi voi mi spiegate come fanno a produrre ancora iphone 5 nuovi di pacca?dato che tutti voi mi avete detto di non sperarci nemmeno quando anche un’altro utente cambiandolo con uno nuovo gli hanno mandoto un 5s?

Le probabilità che ti venga dato un 5s sono remote inoltre la clausola è prodotto equivalente o superiore, ergo potrebbe capitarti un 5c.
Il 5 è fuori produzione ma esistono le scorte in magazzino che non vengono demolite, trovi ancora in commercio 4s nuovi

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Adesso basta AppleMania.

La situazione è davvero andata oltre i limiti.

L’ argomento è trattato, hai fatto la ricerca all interno del forum? Rispondi sinceramente.

Perché se non lo hai fatto,sei in torto…se lo hai fatto,io ti linko dove ne abbiamo parlato e sei in torto lo stesso visti gli attacchi immotivati.

Attendo risposta. Buona giornata.

Ps: io di recente ho fatto sostituire un iPad 3 (fuori produzione) e mi hanno mandato un iPad 3 nuovo. Quindi qualcosa possono ancora farla.

I dispositivo superiori li danno davvero in casi limite. Quindi non sperare/sperate che mandando un 5 avrete in automatico un 5s.

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatolke”

apple avrà di sicuro delle scorte di iphone 5 nuovi,ecco perchè ti abbiamo detto di “scordartelo”
sopratutto perchè tu l’hai spedito,magari in un apple store,poteva capitare più facilmente che non avevano disponibilità

Applemania, dunque parto dall’inizio. Qui nessuno, e ripeto nessuno, è prevenuto. Tu sei il benvenuto come tutti gli utenti di questo forum e come tutte le persone che lo leggono. Il problema è un altro. A parte la tua diciamo esagerata ansia sui presunti o possibili problemi del tuo iphone (ma questo fa vivere male te stesso, non gli altri) quello che ti viene contestato, passami il termine, è l’utilizzo che fai del forum. C’è un regolamento, noi abbiamo il dovere di farlo rispettare, chiunque sia. Quando ero utente seguivo il regolamento per due ragioni, primo perchè c’era e l’avevo accettato al momento dell’iscrizione, secondo perchè se avevo necessità di aiuto, per poterlo ricevere dovevo mettere in condizione gli altri di potermelo dare.
Ora veniamo alla tua ultima discussione chiusa.
Abbiamo tante discussioni riguardo i vari problemi dell’iphone 5, dove tu stesso hai scritto. Perchè allora la necessità di aprirne una nuova? Potevi benissimo agganciarti la, come più volte detto. Pensi forse che anche se è fuori produzione non ci siano ancora telefoni nuovi invenduti?
Ora, nessuno ti trattiene qui e nessuno ti invita ad andartene. Fai la scelta che ritieni più giusta. Se non ti senti il benvenuto mi dispiace, però non pensare che sia sempre colpa di noi cattivi membri dello staff. Noi agiamo di conseguenza ai comportamenti degli utenti.

Ciao klara gentilmente mi metteresti i link dove si parla del mio argomento…grazie

Io te li metto pure ma non hai risposto al mio post

Qui un esempio : http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/125857-iphone-5-fuori-produzione-28.html

Continuo ad attendere risposta

Polemiche reiterate e, sopratutto, prive di fondamento. Ogni topic aperto è fonte di questioni, diatribe e continue perdite di tempo.

Utente ammonito 1 anno.

Se la situazione dovesse continuare, si passerà al ban

Discorso chiuso.

Guarda sinceramente ho sbagliato perché non ho cercato ma c’è da ribadire che appena io scrivo qualcosa o ammonizione o punti reputazione negativi o chiudere il post a questo punto bannatemi pure.
Cmq grazie per il link è risultato utile come dicevo l’utente Giampaolo90 sostiene di avere ricevuto un 5s perché ha sostituito l’iPhone 5.

Devi capire che è stato un caso non è la prassi, sono allo store vado pure io a rivendicare un 5s il discorso non fila

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come già detto, se la situazione in cui te ne freghi del regolamento dovesse continuare, si procederà alla seconda ammonizione, quindi, al ban

Cordialmente.

Bai sbagliato a non cercare e nonostante tu abbia sbagliato e lo sai,hai attaccato lo staff che svolge soltanto il proprio ruolo, senza fare distinzione alcuna tra utenti.

Se avesse aperto la tua discussione un altro utente,l’ avremmo comunque chiusa quindi definirei inutile anche ogni tipo di atto di vittimismo vestendo noi da crudeli e contro di te.

Ogni ammonizione,punto negativo é tutta conseguenza di più situazioni messe insieme…e tu,rileggendo ogni tua discussione sei andato ben oltre e sei anche stato più volte graziato data la nostra infinita pazienza.

Buona giornata

bando alle ciance applemania1983, io sto ancora spettando una tua risposta qui. e non mi sto divertendo ad aspettare.

http://www.iphoneitalia.com/forum/comunica-con-lo-staff/129199-reputazione-andata-persa.html#post983532

Apple mania…ti sei appena connesso…hai contattato l’ utente per chiedergli del iPhone 5s in sostituzione al posto del 5 e ti sei disconnesso in fretta. Non hai più dato risposta a noi dopo averci attaccati senza alcun motivo…

Onestamente sono sconcertata e parlerò con l’ amministratore anche di questo fatto.

Le prese in giro sono molto poco tollerate.

La discussione viene chiusa

Riapro il topic ed invito l’utente, per mezzo di un pm, a dare risposte.

Chiedo scusa ho sbagliato io!

E questa sarebbe la risposta chiara, consona, specifica e precisa che abbiamo chiesto in pm? :blink:

chiudo qui la discussione…

mi auguro che, almeno questa volta, tu abbia capito