Situazione CRITICA per il povero melafonino, entrate

Ciao a tutti, sarò il più breve possibile!
Sono diversi e parecchi mesi che un povero iphone 3GS (o 3G non riesco a capirlo perché dietro è tutto consumato) è a casa mia a prendere polvere, ha letteralmente 4 dita di polvere sopra!

Vi spiego anche il perché e per quale motivo vi sto scrivendo!
Parecchio tempo fa, un conoscente di mio fratello ha dato questo iphone in mano a lui in quanto il figlio l’aveva bloccato (non so combinando cosa) e lui ha detto insomma vedi tu che riesci a fare…mi credete che noi le abbiamo provate davvero TUTTE?
Vi dico solo che il telefono ha girato più di 10 persone, smanettoni, ultra smanettoni e non, tra cui anche alcuni negozi di telefonia ma niente…nessuno è riuscito a farlo ripartire! Il telefono appena si accendeva chiedeva solo di essere collegato ad itunes, tutto ok fin qui, ma dopo dice che bisogna fare il ripristino…peccato solo che facendo il ripristino questo non va MAI a buon fine, si blocca ovvero tipo al 90% della fine (si, abbiamo provato anche a lasciarlo per un’intera giornata quasi nella speranza che avanzasse piano piano ma nulla, totalmente bloccato li)

E quindi niente, ho quest’iphone a collezionare granelli di polvere per casa, ne ha viste davvero tanti di mani di computer e di persone che hanno cercato di rimetterlo in vita ma nulla…ora ho detto provo a chiedere a voi, tanto una in più una in meno! :laugh: Tra l’altro il proprietario nemmeno si è fatto vivo (ormai sono passati mesi, anzi forse pure qualche anno) si sarà anche dimenticato del telefono!

Insomma il telefono è morto, l’unica cosa che resterebbe da fare è portarlo ad un centro apple e vedere magari lo rigenerano? Ovviamente poi se la vedrà il padrone, ma se tipo mi dice tienilo tu non ci faccio più niente… :confused1:

Non auguro a nessuno di trovarsi mai in questa situazione comunque! :slight_smile:

Fai una cosa,scaricati Tinyumbrella dalla rete,collega l’iPhone (acceso) e vedi i dati relativi al dispositivo in basso (nei rettangolini)
Riporta tutto qui

Vuoi sapere se è un 3GS o 3G in pratica?
Ma dopo che è passato tra 20 persone secondo me resta solo da portarlo all’Apple store e farlo rigenerare se serve!

Voglio sbloccarlo io :slight_smile:

Devo (ri)provare per l’ennesima volta dal pc di mio padre allora? Ancora il mio si imputt dato che è memorizzato il mio fono! :slight_smile:

Intanto fai ciò che ti ho scritto,voglio sapere i dati dell’iPhone.
Poi ti dirò cosa fare

chiudo per titolo generico.

“ENTRATE” è inutile.