Situazione attuale del forum

Va beh allora la prossima volta che arriva qualcuno che scrive che gli sto sul culo lo ringrazio per il pensiero gli auguro una felice settimana, mi faccio dare l’indirizzo e gli mando dei cioccolatini a casa invece di risponde così non vado OT.

Ok per quanto mi riguarda potete chiudere lo ripeto.
Voglio solo dirvi come prendiate ogni minima critica come un attacco gratuito e dal quale “fate 4 passi più in là” pur di andare avanti convinti di avere ragione.
Ti chiedo, poi potete anche chiudere come già scritto un paio di volte, è molto più maturo avere questo comportamento o dire “la situazione era calma da troppo tempo”, “è una cosa che accade ogni 28 giorni e questo è il tuo ciclo” o “persone che vogliono quei 10 o 20 post di fama”?

I cioccolatini li preferisci al latte o fondenti?

Marco, per favore… Molti utenti, spero non sia questo il caso, ti attaccano apposta per farti imbestialire… Farti Sbroccare così vieni ripreso e sparisci per qualche giorno… Negli ultimi tempi è successo già 2 o 3 volte… Continuando così, arriverà il giorno che spari grosso xche magari ti massacrano di brutto e, secondo regoamento, devo buttar fuori anche te.
Non credo sia il caso di continuare.

Se volete continuare a scrivere, fate come chiede il mod Snoze e restate in tema.

Grazie

Fondenti grazie.
Per la quarta volta: chiudete, tanto questa discussione non porterà da nessuna parte se il vostro atteggiamento sarà questo. Io sono disposto a discutere di ciò che ho scritto ma solo se questo avviene in maniera civile ed educata.

@JD: non vivo per far arrabbiare Marco, non mi dà alcuna gratificazione, volevo solo segnalare dei modi di fare che a me, in quanto utente del forum, non piacciono, e se anche sono stato zitto per 3 anni non significa che non abbia seguito assiduamente il forum e quindi non abbi diritto di parola, se poi così è basta dirlo

Templare, ma può essere calma una situazione dove un ragazzo di 17 anni vuole dare una lezioe di italiano, una di stile e una di vita ad un uomo di 42???

Suvvia signori, cerchiamo di essere ragionevoli… Io ho 31 anni e ascolto sia i ragazzini che chi ha più esperienza di me… Ma se vedo una cosa che la mia esperienza sul forum mi dice essere “non buona” , la faccio notare… Xó io di esperienza qui ne ho…

Ora tu dimmi cosa c’entra l’età: un uomo di 42 anni può essere estremamente ignorante e maleducato mentre un ragazzo di 17 educato e “colto”.
Quale sarebbe questa esperienza non buona?

ps: prima che Marco si arrabbi, non parlo di lui quando dico ignorante o altro perché non ne vedrei il motivo.

Lo hai fatto prima…

Chiudo ogni mio intervento qui.

@tutti i mod.
Ripeto, quando lo ritenete necessario, (non quando viene chiesto da un utente), chiudete e se necessario sanzionate chi Ha esagerato.

Saluti.

Cosa ho fatto prima?
E perché se chi inizia una discussione chiede di chiuderla un mod noon può acconentarlo?

ps: riguardo il sanzionare chi ha esagerato ti riferisci a me?

Beh… Provochi e chiudi? Troppo semplice nn credi?

Saluti (spero definitivi)

Speri male.
A me dispiace che abbiate preso questa esternazione come una provocazione.

Scusate se riapro questo tread ma mi ero dimenticato una cosa, templare per quanto discutibile sia il suo topic, almeno ha avuto il coraggio di mettere la faccia e dire quello che pensava anche sul sottoscritto a differenza di alcuni con cui io non ho avuto nulla a che spartire e che invece di rivolgersi a me sono andati dai mod. Lamentandosi di alcune cose.
Per cui ripeto per quanto discutibile l’imtervento di templare, onore a lui

Io ammetto di aver sbagliato i modi, ma ciò che ho scritto è ciò che penso, volevo solo esprimere il mio stato d’animo riguardo questa situazione; obbiettivamente chiedo scusa per i miei modi, avre potuto dire tutto questo senza essere così aggressivo

ma non avevi detto che non avresti scritto piu?

son ragazziiiii hanno l’animo rivoluzionario :smiley:

Ascolta marco devo dirti una cosa molto seria… a me piacciono MOLTO i cioccolatini… ti va bene se ti mando qualche ostia addosso cosi almeno mi spedisci un po di gianduiotti?

Quelli buoni Son cari eh! Tra l’altro vado a memoria ma mi pare che mi hai già smadonnato tempo addietro.

e io?

Ma a Milano li vendono!!

anche io voglio i ginaduiotti…

gnam gnam…

apparte tutto…

non so come era prima il forum essendo arrivato solo da pochi mesi…

per quanto riguarda marco sa benissimo che pure io penso che spesso esageri,ci ho discusso molte volte pure io…si è dato abbastanza una calmata…

per quanto riguarda jd e/o altri…

è vero che sono molto intransigenti però è pur vero che sono coerenti e per qualsiasi cosa intervengono…non lo fanno solo con alcuni…quindi nn lo vedo un problema…

io sono un pò atipico come utente eppure nn ho grosse cose da lamentare…mi trovo bene con tutti dai…