sito virgilio mail

Ragazzi qualcuno può aiutarmi? se apro il sito di virgilio mail per leggere la posta mi crasha e ritorna alla schermata iniziale dell’iphone…ho anche istallato l’applicazione di virgilio per leggere la posta ma con questa nn riesco a far nulla nel senso che nn leggo gli allegati che mi inviano…chi sa risolvere questo problema?:cursing::cursing:

nessuno può aiutarmi? non c’è un modo per leggere gli allegati del sito virgilio sull’iphone 4?? e’ importante vi prego!!

Ho appena installato l’applicazione VIRGILIO sul mio iPhone 4 iOS 4.1 jb ti posso dire che mi funziona benissimo, mi da le news, le immaggini …e basta fare il login mi da accesso alla mia casella di posta xxxxxx@virgilio.it

Riesci a scaricare anche gli allegati?

…se ti da problemi di crash, ripristina l’iPhone con iTunes e spesso i problemi si risolvono.

Ma riesci a leggere gli allegati??perché io con la stessa applicazione Nn li leggo…se poi ripristino da iTunes perdo il jb??

…purtroppo ripristinando perdi il JB.

Non ho provato a vedere gli allegati.

allora hai provato a vedere se leggi gli allegati?

Effettivamente non trovo da nessuna parte l’allegato alla mail.

ecco…quindi anche questa applicazione non serve ad un tubo…qualcuno conosce qualche altro metodo per leggere la posta di virgilio e gli allegati?