sito vendita elettronica (e prodotti Apple)da honk kong

ragazzi grazie a un 3d di un nuovo utente (cb70) poi chiuso x titolo generico c’è questo link di un sito di elettronica ,ma avete visto i prezzi voi che dite???

hkcshop-

EDIT:raga andate a vedere perchè ha dei prezzi incredibili nn ci posso credere!!!

mi puzza tanto

tu dici? però ha anche paypal come pagamento e sappiamo che è il metodo piu sicuro x pagare online

anche io ho forti dubbi

si, ma solo se usato tramite ebay, perchè in tal caso c’è la copertura dell’acquirente. se acquisti fuori da eBay, a meno che non sia un venditore consolidato ANCHE su eBay, in teoria non benefici di alcuna copertura.

Che prezzi…tanto per curiosità ho guardato l’iphone e sono prezzi fenomenali…troppo forse… anch’io sento puzza di fregatura, d’altronde ci sono anche su ebay i ladri…

vabbè ma sul sito pay pal c’è scritto che anche sui siti esterni ad ebay c’è una certa protezione cliente che cmq si dovrà aprire un reclamo ecc. ecc.

ragazzi diffidate dalla cina…anche io volevo un 3g da un fantomatico sito cinese e poi mi sono ritrovato un bel 3g clone! :smiley: in cina copiano tutto anche le persone ahhahaha

costano davvero troppo poco. c’è la fregatura al 90%

ne dubito fortemente anche io, prezzi decisamente troppo bassi e inverosimili

non cascateci :wink:

mettiamo un euro ciascuno e proviamo :smiley:

ok sono daccordissimo giuse!!!

scusate ma nelle descrizione del prodotto c’è una frase al quanto chiarificatrice e tipica di molti annunci truffa: “iPhone 3G mette ancora più funzioni a portata di mano. E come l’originale iPhone, unisce tre prodotti in uno - un rivoluzionario telefono…bla bla”
Una frase del genere non è normale giusto??

Esatto:

And like the original iPhone, it …

tarocco :smiley:

si continua qui…ho aggiunto il link al sito nel primo post.

http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-gli-acquisti-iphone-3g/9867-fidarsi-oppur-no-siti-con-iphone-scontato.html

chiudo.