Sito Unieuro: che sorpresa!?!?!?!?!

Che ne dite?
iPhone - Telefonia e Fax

Sembra che Unieuro venda solo per Tim l’iPhone da 8 Gb, mentre quelli da 16 Gb arrivino direttamente dallo Store Apple.
Ho capito male???

ma secondo me é un errore del sito…

a parte che è da una vita che il sito è così (mi sembra abbiano tolto la parte delle prenotazioni però) dove l’hai letta sta cosa dello store apple?

quando io l’ho prenotato l’unica cosa che m’hanno detto è : “ti diamo quello che ci tira il culo tra le 3 versioni” - “e se v’allungo 20€?” - “vediamo che si può fare”

tutto li, magari gli allungo 20 euro per niente:lol:

edit: ho visto che si parla di prezzo web, ma non trovo la parte dello store apple

L’ho dedotto io dai titoli dei 3 pezzi messi in vendita: 8 Gb-Black-Tim, 16 Gb-Black-Apple, 16 Gb-White-Apple

:out:

:lol:

staremo a vedere, al limite ci toccherà l’8gb…anche se ho già cominciato a convertire i miei divx:lol:

in ke formato li converti? ovvero che programma usi?

qualcuno conosce un programma (x mac) che converte video…uno generale… nn solo da x a Y…?

in ke formato li converti? ovvero che programma usi? funzionano li stessi formati che sul ipod?

qualcuno conosce un programma (x mac) che converte video…uno generale… nn solo da x a Y…?

al momento psp video 9 converter, ma è feccioso…

andate sul sito di TheAppleLongue… trovate il bendiddio e freeware :wink:

quicktime player pro, con codec DivX;
oppure visual hub 1.33
:thumbsup:

Peecato che QuickTime pro sia a pagamento :wink:

certo, è a pagamento!
anche la CS3 e office 2008 lo sono…
:smiley:
:wink:

ASTALASVISTA??? :wink: