Sito strano

Ciao a tutti,
sto cercando un iphone,spero sia nella sezione giusta del forum,quando mi sono imbattuto in questo sito:
Apple iPhone 3G 16GB Nokia N97 32GB Blackberry Bold 9000 PlayStation 3 80GB Microsoft XBOX 360 - We sell all kinds of mobile phones and electronics - Lionsales Store

e’ un sito inglese che vende iphone e non solo a prezzo bassissimo,tipo 260 euro quello 3g 16gb.

Sono estremamente perplesso poichè l unico metodo di pagamento è il western union,pagamento sconsigliatissimo!
Però in rete non ho trovato nulla,e il tizio del sito fornisce assistenza anche on line,voi cosa ne pensate

p.s.chiedo scusa,sono nuovo del forum,colgo l occasione per salutare tutti:D

MHHH…anche io sono dietro a comprare un 3g da 16 gb…E lo vende 220 euro e sto chiedendo delle foto per vedere se l’oggetto è funzionante anche se lui dice che è nuovo.
Sinceramente non so se credere o no a queste cose,comunque sia ti consiglio di informarti =) Facci sapere!!

sposto nell’apposita sezione
metti un titolo più specifico o devo chiudere

va bene il titolo?

ok

comunque per il 3g era stata aperta una discussione apposta:

http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-gli-acquisti-iphone-3g/9867-fidarsi-oppur-no-siti-con-iphone-scontato.html

la maggior parte sono truffe, sopratutto i siti che usano western union

effettivamente nelle mie esperienze passate ho sempre evitato per un pelo la truffa, western union ormai è uguale truffa, anche se vi dicono pagate e poi quando arriva il pacco gli date il codice non fidatevi in quanto per loro basta andare con un documento di identità per ritirare i soldi e quindi truffarvi