Sito Sicuro?

salve a tutti sono nuovo, Ho Trovato un Sito che dice di vendere apple iphone ai prezzi d’ingrosso e li la cosa un po mi puzzava,poi ho incominciare a vedere questo sito e ho trovato il certificato d’acquisizione di partita iva e le foto di carta d’identità il con via di abitazione, inoltre ho visto che c’è un solo pagamento accettato cioè: 50% bonifica bancaria e 50% all arrivo del prodotto per contrassegno ora la mia domanda è la seguente : secondo voi è un sito sicuro su dove comprare?

P.s:Il prezzo per esempio di un iphone 4s 16 gb e di 350 euro

Grazie :smiley:

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione
Presentazione nuovi utenti

350 euro per un 4s?mmmmmmmmm

Scusate non la trovavo presentato subito,
anche a me puzza ma il fatto di aver messo tutti quei dati e li spedisce dall’italia e un fatto che mi fa ben sperare

il sito è sicuro, sicuro che ti frega…ma dai!!! come si fa a credere ad un iPhone 4s a 350€??
ma sai quanto rimane ad un negozio di telefonia(che li compre all’ingrosso)su un iPhone? dal 5 al 10% circa

Poi anche la storia del 50% adesso e 50% dopo sa proprio di truffa. Anche perché il corriere lo devi pagare prima di visionare il prodotto…

da quello che c’è scritto dice che li compra in grandi quantita è per questo che li vende a prezzo scontato se qualcuno mi può fare un favore magari gli mando il link in Pm poi mi puo dare una valutazione

Magari sono iPhone cinesi…io diffiderei sinceramente…e includo che non ci vuole molto a falsificare un documento con Photoshop :slight_smile:

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Guarda io lavoro per un’azienda di informatica, gli iMac io li acquisto a circa 50 euro in meno del sito Apple quindi ti posso garantire che non è possibile che ti diano un iPhone 4s a 350 euro

Sent from my iPad using Tapatalk