sito proporta e postepay

ragazzi,volevo chiedervi,secondo voi qual è meglio tra queste due? (magari chi le possiede può darmi un parere)

1. Echo Mirrored Screen Protector – Apple 3G iPhone – Advanced Screen Protector - Proporta

2)Apple 3G iPhone Advanced Screen Protector | Screen Protector - Proporta

e ultima cosa,sul sito si può pagare con postepay?
grazie!

Rispondo all’ultima domanda:certo che puoi pagare con postepay è una carta di credito a tutti gli effetti ed è sicura
Scusa una piccola oservazione che avrai sicuramente notato il prezzo è in sterline

Giancarlo

1. leggi qua: Proteggischermo a specchio per iPhone by Proporta.com - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

2. non l’ho provato

grazie mille ragazzi!!!
giancarlo:in basso alla pagina c’è il link per vedere tutti i prezzi in euro! :wink:

EDIT:il problema è che non mi piace che le parti nere (tipo la zona del tasto home) rimangano specchiate…voi come la vedete?

sui tasti non è specchiato. è specchiato ovunque tranne i buchi :wink:

a me sinceramente nn piace per niente quello a specchio…come mai vuoi prenderne una a specchio???

Opsss non lo avevo visto scusa
comunque io sto prendendo la seconda
Giancarlo

perchè mi sembra quello che tutti apprezzano di più…io volevo prendere il Apple 3G iPhone Advanced Screen Protector | Screen Protector - Proporta ma non so come sia…a me interessa che non mi rimangono le ditate e che tirandolo e mettendelo in tasca non vola via la pellicola…

questo mi pare gia migliore…:wink:

…mi ripeterò, ma io trovo splendide e comodissime queste:

Apple Store (Italia) - Pellicola Power Support anti-riflesso per iPhone 3G

coprono tutto il display lasciando scoperto solo il tasto home e…come si chiama…vabbè il buchino da dove ascolti le telefonate (oh, proprio non mi viene come si chiama!), niente ditatate e non si stacca assolutamente!:wink:

io vorrei acquistare le pellicole di proporta…
ma che differenza c’è tra tutte e tre? echo mirrored,advanced screen, e il proteggi schermo…
?

non mi pare ci siano delle differenze, io ho quella che è stata anche recensita in home ed è ottima, niente effetto opaco, protegge lo schermo alla perfezione ed è molto molto chic!!

i tempi di consegna? ho letto di un paio di giorni… spero :smiley:
un amico mi ha detto anche di queste: iPhone 3G Skin
ah sai come si cambiano le impostazioni su preporta? intendo indirizzo e nome e cognome per la consegna… non trovo nessuna voce per il profilo…boh

tra spese di sped e iva… costa …

mi sa che compreró le invisible shield perché voglio anche la proteZione dietro… come faccio a disdire un ordine di proporta? effettuato alle 20 di ieri.

(scrivo dall’iphone :stuck_out_tongue: usando il wifi di casa…manco con l’n85 andavo così veloce di connessione eppure la distanza é abbastanza…