sito per controllare provenienza del mio iphone tramite imei

ci sta un sito dove inserire la mia imei per avere info sul mio iphone?

no non esiste…che tipo di info ti servono?

Kaikan Phrase ``

Hello everybody,I’m new here. A manga website has drawn my attention recently,I discovered that it renews very quickly, moreover very speededtherefore recommends to you guys.Read , Download Free Mangas Online!By the way,is anybody crazying about Kaikan Phrase (manga)? Contact me~

si mi ricordo che un utente lo ha postato mi sembra che l’indirizzo sia della apple. si inserisce l’imei e ti dice data di produzione ecc…

It seems like that you have already done a good job.

It seems like that you have already done a good job. Then I should follow your guide. Thanks. Could u please post more in future? Haaa.wow power leveling warhammer powerleveling

ciao, mi intrufolo perche servirebbe a me un’informazione.

praticamente ho trovato un iphone. con una sim orange, come posso capire di che paese è? il telefono ha la baseband bloccata la 04,11,08

fermorestando che ho cercato di consegnarlo al tipo in questione

Gli iphone trovati vanno consegnati agli organi competenti e riconsegnati al legittimo proprietario!

ho contattato io di persona il leggittimo proprietario per avere le sue info riguardo la spedizione. ha detto che me le manda. ed ancora aspetto. comunque chiudo.lo contatterò presto telefonicamente