Sito Iphoneapps e rivista JACK

Per a chi può interessare posto la risposta di JACK in merito al sito in questione.

"relativamente alla sua mail, le confermo che nella preparazione dell’articolo, come di consueto, abbiamo effettivamente scaricato e testato i software di cui parliamo, dunque siamo certi di ciò che abbiamo pubblicato. abbiamo naturalmente verificato che il sito iphoneapps.org fosse credibile e per sicurezza abbiamo anche ripetuto la prova. nessuna falsità, dunque.

tuttavia abbiamo commesso un errore, ossia di non segnalare chiaramente che i software provati si sarebbero potuti scaricare da App Store, perché in caso contrario era necessario modificare il software dell’iphone (cosa che invalida la garanzia in caso di guasto).

in realtà lo abbiamo scritto ma in altra pagina del servizio (a pagina 73) e il fatto che lo avessimo invece sempre fatto chiaramente negli articoli dei numeri precedenti non ci solleva da questa grave responsabilità, di cui mi scuso personalmente e a nome dell’autore dell’articolo…"

SECONDO VOI NON SONO UN SACCO DI SCIOCCHEZZE?:o

Ciao a tutti

si, sono proprio delle sciocchezze

non ho mai letto tante cretinate in un solo post!!!

poveri noi, se questa è l’informazione…bha

Vi terrò informati in quanto ho dato un seguito alla loro elencando per bene i punti delle cavolate…staremo a vedere se insistono sulla linea…

Ciao a tutti…

grande , facci sapere che ci scriviamo un articolo!

argento, fatti dire di preciso che applicazioni sono presenti nel pacchetto. Grazie :slight_smile: