Sito da cui acquistare Apple col 50% off (???)

Ciao,

guardate *****
Non so se sia una bufala o cosa, qualcono lo conosce sà se è affidabile?

iPhone 4 16Gb a 380€ … … :blink:

myhamad?? ma che è il sito di al qaeda??? ma per favore!!!

ma perché continuare a fare spam di siti palesemente truffaldini? ogni tanto qualcuno salta fuori segnalandone uno…non ho nemmeno aperto il link, ma come si fa a credere che qualcuno venda iphone4 a 380€?!?
questi post servono solo a dare visibilità a certi siti, cosa che credo andrebbe evitata

Hey state buoni.

Ho fatto una domanda, non c’è bisogno di essere arroganti.

Grazie cmq.

non credo di essere stato arrogante, ma se anche solo UNA persona tramite questo tuo post arriva al sito in questione e viene naturalmente fregata, non credo sia una bella cosa per il forum, ne tantomeno per la persona truffata.
Dal momento che NON è possibile che un negozio online venda iPhone nuovi a 380€ io eviterei di segnalarlo, mettendo addirittura il link, cosa che tra l’altro è vietata dal regolamento… anche perché questi qui giocano proprio sull’ingenuità della gente, se c’è qualcuno che ancora apre thread scandalizzato perché in America gli iPhone costano solo 199$, figuriamoci se non potrebbe abboccare a questi siti, che nascono come funghi e sempre con nomi diversi, naturalmente perché i nomi vengono “bruciati” in poco tempo, giusto il tempo che qualcuno si faccia fregare.

:wink:

sui prodotti apple tutti e ripeto tutti i venditori avranno un guadagno al massimo del 10-15% non di piu…quindi chi vi offre sconti maggiori a tali percentuali vi offre delle sòle

Ciao, da che fonti sicure attingi per fare certe affermazioni?
( non ti sto accusando, sono solo curioso )

Ma arroganti de che?

Vorrei solo esprimere un semplice concetto di marketing:

Supponiamo che io voglia costruire un telefono innovativo e per fare questo spendo 100 in ricerca e sviluppo, poi spendo 10 a pezzo x produrlo in serie.
Detto questo io ho speso 100 come spesa iniziale e 10 x ogni pezzo prodotto.

Vendo il prodotto finito a 20. Quando ho venduto 10 pezzi io sono rientrato delle spese e posso permettermi di vendere “l’eccesso” a minor prezzo ai rivenditori, così sarò sicuro che non ne venderò 10 ma 10000 se è valido.

Io stesso ho comprato il mio tv a meno del 40% di listino acquistando su un sito sconosciuto e in qs momento mi guardo SKY hd, proprio in qs momento :slight_smile:

Cmq, tutto qs discorsone x dire che le offerte vere esistono ed è lecito chiedere.

Notte :wink:

Si hai ragione se parli di un qualsiasi produttore… apple è diversa… per quanto riguarda iphone non c’è mai stato un ribasso del prezzo, i prezzi che fa apple ai rivenditori sono identici per tutti e il prezzo di vendita al pubblico è fissato, anche tre che voleva venderlo a meno non ha potuto farlo se non regalando tot euro di telefonate.
Morale della favola perchè un sito di dubbia provenienza non legato direttamente a apple potrebbe fare degli sconti del genere??? Se fai una ricerca sul forum trovi decine e decine di post come il tuo con purtroppo testimonianze di sòle beccate…
Iphone costa caro se lo vuoi nuovo è cosi’ e basta.

direi che sei stato ottimista, mia moglie lavora in un centro TIM, su un iPhone 3G guadagnavano 20/30€ che è circa un 5%, infatti hanno rinunciato alla vendita a prezzo pieno del 4, troppo sbattimento per non portare a casa nulla

io non ne so niente di marketing, ma di certo questa non è la strategia Apple

è lecito chiedere hai ragione, ma ti ripeto, su questo forum non è lecito mettere link verso altri siti, potresti quindi rimuoverlo dal primo post

Bene… fin troppa polvere per un sito palesemente “specchietto”.

Chiudo e modifico.