Buon Giorno A tutti.
Sono registrato ad un sito per giocare al Superenalotto online.
Ieri,fuori casa,mi connetto con il mio iphone al sito in questione.E fin qui tutto ok.
Dopo aver messo nome utente e psw l’amara sorpresa:ci vuole flash player per vedere la pagina!!
Mi chiedo,possibile che non possa usare internet nella sua totalita’? perche’ queste limitazioni? come fare per arginare o,meglio,eliminare il problema?
Grazie e buona giornata
Eric
è una delle peggiori limitazioni dell’iphone…
nn si può far nulla…
Ma che tristezza! gia’ la batteria e’ uno scandalo,poi anche sto fatto che non vanno le pagine con flash (un sacco di siti lo usano tra l’altro)…sinceramente,a oggi mi sto’ pentendo di aver speso 700 euro per un giocattolino bello ma,al momento del servizio,molto poco funzionale…ancora non ci credo,pazzesco!
Ok è una grave mancanza ma non discrimina così tanto l’uso del terminale, a me dispiace giusto per farmville asd
Cmq la prox volta conviene informarsi, prima di spendere tanti soldi ;).
Guarda,per me il fatto che pago per navigare con l’iphone e che gli unici siti che mi interessano non li posso vedere mi viene da piangere !!
Avevo letto qualcosa riguardo la batteria ma dei modelli vecchi e speravo nei nuovi l avessero sistemata…per quando riguarda la compatibilita’ con flash non avevo proprio letto nulla senno’ davvero ci avrei pensato bene prima di comprarlo! E dire che mi lamentavo del mio omina i900 per il touch indecente…ora ho un touch fenomenale e tutto il resto …lasciamo perdere!