Sito come IphoneItalia per l'Omnia

Ciao a tutti!

Siccome ho comprato un samsung omnia (da usare come secondo telefono, logicamente la prima scelta è IPHONE for life!!!:smiley: ) mi piacerebbe saperne di più sul telefono e su news come fa iphone italia.

Cercando sul web ho trovato solo siti commerciali. qualcuno di voi sa illuminarmi?

Non sò se esiste un sito esclusivo per l’omnia, però sono certa che ne trovi una miriade relativi a win mobile, anche se completi come questo non ce ne sono :stuck_out_tongue:

Questo succede perchè di dispositivi che montano windows mobile ce ne sono tantissimi, contrariamente a quello che succede per il Sistema Operativo dell’iphone di conseguenza le info si trovano, ma bisogna faticare di più per trovarle.

Quindi mi consigli di fare un ricerca più incentrata sul windows mobile 6.1 piuttosto che sullo specifico omnia?

Faro un tentativo! effettivamente non avevo pensato a questo fattore. Grazie, molto gentile!

Se ci sono altri pareri, sono ben accetti :slight_smile:

Esatto :slight_smile:

Io per lo meno ho sempre fatto così quando si trattava di cercare info per il mio vecchio palmare.

xda.developers per windows mobile è geniale,unica pecca è che è tutto in inglese.ma li trovi veramente il mondo!!!