Sito che vende iphone ricondizionati, affidabilità?

Ciao in rete ho scovato questo negozio di CE che vende iphone ricondizionati:

secondo voi affidabilità??

Grazie

339 euro per un iphone da 32 giga??? mmmh non mi ispira molta fiducia…

secondo me stai facendo spam non consentita, segnalo ai mod

è VIETATO inserire link esterni, lo rimuovo

“secondo me stai facendo spam non consentita, segnalo ai mod” ???

Rimango basito difronte a tali affermazioni, il mio intento era quello di segnalare un sito al 90% appartenente a truffatori, in mdo da evitare che qualcuno ci caschi e sia vittima di una truffa. Purtroppo non è andata così, io vengo fatto passare per spam…

Ti rispondo dicendoti che “Stai bene cosi”, finchè ci comporteremo tutti da omertosi ci saranno persone che faranno soldi alle spalle degli altri…

mettere il link di un sito al 90% di truffe fa solo in modo che quel sito riceva molte visite grazie all’alta visibilità di iPhoneItalia… aumentare il numero di visite ricevute di un sito truffaldino può solo causare l’esatto contrario di quello che tu speravi, per capirci …se un sito di quel tipo riceve 10 visite e il 10% ci casca, sarà solo 1 il truffato, se invece riceve 1000 visite, il solito 10% corrisponderà a 100 truffati…poi perdonami, ma qui ne abbiamo già viste tanti di neo iscritti che al primo post linkavano un sito da cui acquistare iPhone a basso costo…l’hai fatto in buona fede? ok, vorrà dire che la spam l’hai fatta in buona fede, ciò non toglie che non sia consentita