Sito attendibile?

Ciao, a tutti sulla rete ho trovato questo sito Sprint-shop.net - Huge sales for Apple products dove i prezzi dell’iPhone mi paiono convenienti. Qualcuno lo conosce? E’ affidabile? Ho chiesto per e-mail se i cell fossero originali e loro mi han risposto.
Dear Customer,
As you may find on Google searching by"iPhone" we are one of the top selling companies in the business because we are selling brand new Genuine Apple Products officially Unlocked by Apple working on any GSM network and with 1 year international Apple Warranty. We can pack as “Gift” and you will not pay custom fees.Due to security reasons we are not accepting internet payments. The payment method is Bank Wire.
We ship worldwide. The shipping cost is 20 Eur via DHL Express. The shipping will take 3 business days.
Non so che dire, la tentazione c’è. Attendo Vostri preziosi pareri e suggerimenti. trismi2001

con quei prezzi!!!
…credo sia un pò impossibile

Lascia stare.

guarda …ho chiesto ad amici ed hanno già acquistato in print shop…hanno acquistato roba più costosa dell’ iphone : cineprese …che non so bene che prezzi fanno ma solitamente vanno dai 1000 a 5000 euro quindi di più in ogni caso…il sito ti posso dire che affidabile…sta a te! facci sapere :slight_smile:

Mai fidarsi di chi vende iPhone a prezzi ridicoli… Nessuno regala niente al mondo d’oggi…

ma è sicuro o no allora?
anche a me interessa.
fatemi sapere per favore

Certo che a questi prezzi… un po puzza un po attizza :smiley:

Puzza… in questi casi l’unica “tutela” è paypal :wink:

aperto su DreamHost il 25/11/09 con whois privato? lascia perdere :slight_smile:

ciao

ciao volevo sapere se poi alla fine lo avevi preso e se il sito era affidabile???allora??grazie

ho dei dubbi…