Sito Apple

Una curiosità, secondo voi si potrà acquistare l’ipod 3G sul sito della apple senza vincoli o brand?
Mi e’ venuto il dubbio perchè sul sito cercando tra i rivenditori compaiono solo l’elenco dei negozi tim e vodafone e non compaiono gli apple store:out:

non so se hai letto gli altri 3d del forum…ma è scritto un pò ovunque che l’iPhone 3G (non iPod) sarà venduto solo stipulando un contratto con le compagnie telefonie… questo per i primi mesi…poi forse cambieranno le cose… ma ancora è presto per dirlo…

PS. Usa la funzione cerca prima di aprire un 3D clone.

Guarda che se vai in un negozio Tim e/o Vodafone ti puoi prendere tranquillamente un iphone 3g senza abbonamento o altro,per ora solo Vodafone ha indicato i prezzi di acquisto, ti basta lasciargli da un minimo di 499€ ad un massimo di 569€ per averlo senza vincoli, la mia domanda e’ diversa e se permetti non e’ affatto un clone a meno che non mi sai indicare il thread a cui ti riferisci :p, chiedevo se anche tramite il sito apple sarà possibile prendersi l’iphone 3g, si o no ppure non lo so non c’e da scrivere o sindacare altro:thumbsup:
P.S Ecco i risultati della ricerca:http://www.iphoneitalia.com/forum/search.php?searchid=6126