SIti dove comprare iphone senza contratto in USA

Ciao a tutti. Volevo fare una domanda idiota:
Qualcuno conosce altri siti americani su cui si possa comprare l’iphone sbloccato? O che vendano iphone bloccato ma senza contratto incluso? Io sono a NY per sei mesi, ma ho l’ansia a prenderne uno qui e poi sbloccarlo, ho paura che al rientro in Italia non funzioni.

Vi prego aiuto! Grazie

In America son tutti SIM-locked. Io piuttosto aspetterei e ne cercherei qualcuno qui, avresti solo grattacapi…

Lascia perdere, la baseband dell’iPhone 4 aggiornato alle ultime versioni (4.1 e 4.1.2) non è stata ancora sbloccata. Prendilo libero così eviti molti problemi e soprattutto riesci ad usarlo.

Posso solo dirti le stesse cose, alla fine il prezzo è oneroso quindi spendendo quel qualcosa in più stai tranquillo e non rischi nulla.

scusate la domanda, in questi giorni sto leggendo che la apple sta vendendo in usa iphone senza sim locked. mi chiedevo se ad oggi ci sono dei siti americani che vendono senza sim locked?

E dove avresti letto questa cosa?
Gli iPhone venduti in USA sono tutti sim locked.

l’ho letto sul sito apple ma riportava la data del 10 giugno.

Il sito americano di Apple?
Comunque in USA gli iPhone sono sim locked, quindi se vuoi usarli in Italia devi fare necessariamente l’unlock della parte telefonica

scusate ma questa frase “For those who are not qualified customers, are not eligible for an early upgrade, or wish to buy iPhone as a gift, the prices are $499 (8GB), $599 (16GB), or $699 (32GB)” tratta dall’applestore usa cosa significa? sono sim free o no?
Grazie

No, sono SIM locked

vabè che poi a quei prezzi ci aggiungi qualcosina e te lo compri in italia