siti (affidabili) dove comprare la batteria dell'iPhone.

Anche se è un argomento star trattato volevo chiedervi una cosa…
Visto che la mi batteria non è più molto efficiente vorrei sostituirla, ovviamente non voglio recarmi in un Apple Store e spendere dai €200 in su per un nuovo dispositivo, quindi volevo sapere dove comprare le batterie su internet; in particolare, se lo sapete, volevo proprio qualche link diretto (magari di siti affidabili)… Grazie!

ciao, ma se sai che è un argomento trattato,perchè non ti agganciavi agli esistenti?

inoltre nel forum sono vietati i link esterni commerciali…le batterie originali puoi solo averle all apple store che comunque per una sostituzione batteria dovrebbe far pagare sugli 80 euro credo…dovresti informarti…

  1. perchè non ho trovato le risposte che cercavo
  2. non sapevo che non si potevano mettere link esterni…

Scusa…

va bene…comunque sia se qualche utente avrà qualche buon sito da consigliarti,lo farà in pm :wink:

confermo che in apple, per il cambio batteria, chiedono 75€

Il servizio di riparazione fornito da Apple ha un costo di € 75. Se l’assistenza necessita di spedizione, verranno addebitate le spese di spedizione pari a € 12,20. Tutti i costi sono espressi in euro e sono comprensivi di IVA.

http://support.apple.com/kb/index?page=servicefaq&locale=it_IT&geo=Italy&product=iphone&select=BATTERY_REPLACEMENT