Siti a pagamento

Ho installato KissMyAgent, browser italiano fatto peraltro molto bene, la cui caratteristica più comoda è quella di switchare con un tastino da visione dei siti in versione web e visione in versione ottimizzata per iPhone.:smiley:
La domanda è questa: andando su un sito i cui contenuti sono a pagamento per iPhone, es. Repubblica, se li visito in versione web non pago nulla. Ma se opto per la versione iPhone inizio a pagare? :rolleyes:
In automatico, cioè sottraendo credito, o si viene avvertiti?:crying::
Non mi è molto chiara questa cosa…:(:(:frowning:

Ciao, ti posso rispondere solo ad un quesito dei diversi che hai posto :slight_smile:
Se ti dovessero scalare soldi non ti avvertono!! Se non dopo averteli scalati con un sms (io ho “litigato” con diversi operatori della Vodafone ad altrettanti addebiti di 5€ l’uno per connessioni wap - alla fine mi sono fatto bloccare gli apn wap per non avere ulteriori addebiti).

cioè in poche parole: tu capiti su Corriere della Sera versione iPhone, gironzoli un po’, ti leggi due notizie e loro ti ciucciano 5 euretti??? :mad:
E neanche te lo dicono?:cursing::cursing::cursing:
Invece se vai in versione “computer” non paghi nulla?.. Boh…

Non so come funzioni il passaggio web/wap e quindi versione pc/iPhone. So solo
Che dopo 4 addebiti (e solo 3 riaccrediti, ma meglio di nulla), ho fatto bloccare apn wap! Da allora nessun addebito! Ti consiglio comunque di chiamare l’operatore (ulteriore consiglio, almeno 2 se non 3 operatori/trici) ed esponi i tuoi dubbi :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk