Sistema di navigazione WAZE & ICOYOTE e vivavoce della vettura

Ciao a tutti, ho comprato il mio primo Iphone 3GS, e dopo aver tribulato per capire come funzionava visto che non ci sono istruzioni, ora sto imparando in fretta, anche se devo dire che sono un po deluso in confronto al mio vecchio e fidato BB!!!
BATTERIA VERGOGNOSA!!!
NESSUNA ASSISTENZA PER LA PARTENZA/ISTRUZIONI!!
Ma vabbè, menomale che nel 2011 siamo abituati a smanettare!!!

Ho questo problema, due giorni fa ho scaricato l’applicazione WAZE, siccome cercavo un navigatore semplice ed aggiornato, all’inizio la voce del navigatore si sentiva sul mio vivavoce della vettura FORD FIESTA appena acquistata, ora invece non riesco a farlo parlare più sulle casse dell’auto, e nemmeno l’applicazione ICOYOTE. Siccome per il mio lavoro sono sempre in auto è importante questo servizio…mi sapete aiutare???
Oppure mi consigliate applicazioni gratuite valide per la navigazione che non comprendano punti caramella???

Grazie a tutti Daniele…

Navigatori validi gratis non ce ne sono, Waze è buono ma è ancora lontano da Navigon o TomTom.
Ci sono navigatori intorno ai 20€, solo con le mappe italiane, tipo sygic.

Per quanto riguarda il vivavoce: ha smesso all’improvviso da un giorno all’altro?

Per la batteria ti do ragione, ma bastano alcune accortezze, tre su tutte, spegnere le notifiche push, ridurre la luminosità, non avere sempre la connessione 3g attiva e vedrai un sicuro miglioramento.

Per le istruzioni: nella scatola ci sono, ma dicono che l’iphone sia a prova di stupido… :wink:

concordo con quanto detto da fabio e in più aggiungo che le istruzioni nell’iphone ci sono, basta aprire safari e le trovi come preferito… dico che sono pure le migliori anche perchè, essendo online, le tengono costantemente aggiornate…

La batteria purtroppo è quella, non ci possiamo fare niente… questo è un grosso problema dell’iphone, ma se consideriamo che è un cellulare che sta SEMPRE connesso a internet (a meno che non lo disattiviamo noi il wifi), non credo che ci siano altri cellulari che durino molto di più…
penso che disattivando tutte le funzioni che ha in più rispetto a un qualsiasi altro cellulare, la batteria durerebbe molto di +, ma l’esperienza che vivresti non sarebbe certamente la stessa…

Concordo con quanto detto sopra, ma non sono daccordo sulla questione del wi-fi.. cosa centra? Non è neanche vero che è sempre connesso ad internet..
Non vorrei smontare le tue convinzioni. Ma la connessione ad internet è attiva solo quando si usano quelle applicazioni che la richiedono..