Ciao a tutti ragazzi,
da poco tempo sono venuto a conoscenza della repo SiriPort che permette di poter installare Siri su qualsiasi dispositivo avente iOS 5. Ebbene, ho seguito varie guide su internet, installando correttamente l’applicazione. Andando però a scaricare il certificato Guzzoni, non mi partiva il download dal famoso sito di siriport.ru. Esplorando un po’ il web ho trovato un altro sito che mi ha reso disponibile questo certificato scaricato correttamente sul mio iPhone.
Ora, è 3 giorni che ho Siri abilitato. Molte guide dicono che ci sono volute un paio di ore (a volte giorni) per far si che Siri rispondesse al saluto e trovasse quindi una chiave d’accesso che permettesse il suo utilizzo. Sapete dirmi se è normale che è 3 giorni che saluto l’iPhone con “Hi Siri” sentendomi quasi un demente?
Magari c’è qualcosa che sbaglio durante l’operazione o magari i server di siriport sono down fino a nuova data da destinarsi e io sto provando inutilmente?
Ho provato anche (a detta di molte guide) a farmi passare il file com.apple.assistant.plist da un iPhone 4S modificando la data da 2012 a 2013, ma non è servito a nulla…
Attendo risposte sperando di risolvere il problema.
Grazie mille in anticipo a tutti.