Ciao a tutti ragazzi,
da poco tempo sono venuto a conoscenza della repo SiriPort che permette di poter installare Siri su qualsiasi dispositivo avente iOS 5. Ebbene, ho seguito varie guide su internet, installando correttamente l’applicazione. Andando però a scaricare il certificato Guzzoni, non mi partiva il download dal famoso sito di siriport.ru/1.crt. Esplorando un po’ il web ho trovato un altro sito che mi ha reso disponibile questo certificato scaricato correttamente sul mio iPhone.
Ora, è 3 giorni che ho Siri abilitato. Molte guide dicono che ci sono volute un paio di ore (a volte giorni) per far si che Siri rispondesse al saluto e trovasse quindi una chiave d’accesso che permettesse il suo utilizzo. Sapete dirmi se è normale che è 3 giorni che saluto l’iPhone con “Hi Siri” sentendomi quasi un demente?
Magari c’è qualcosa che sbaglio durante l’operazione o magari i server di siriport sono down fino a nuova data da destinarsi e io sto provando inutilmente?
Ho provato anche (a detta di molte guide) a farmi passare il file com.apple.assistant.plist da un iPhone 4S modificando la data da 2012 a 2013, ma non è servito a nulla…
Attendo risposte sperando di risolvere il problema.
Grazie mille in anticipo a tutti.