Siri0us su 3Gs old bootrom jb untethered ios 5

Salve ragazzi…come da titolo ho un iphone 3Gs old bootrom jb untethered con ios 5 montato sopra, ho installato questo tweak ma non compare nulla nella tastiera…cioé non compare il microfono che mi permette di abilitare la dettatura…qualcuno di voi sà il perché?? Ho letto i commenti nella notizia dell’uscita di siri0us sulla pagina iniziale di iphoneitalia e pare che non sono l’unico:( vi prego aiutateci!!

Come avrai letto la maggior parte degli utenti ha avuto il tuo stesso problema…quindi o provi a reinstallarlo o aspetti un aggiornamento…

Sent from my iPhone using Tapatalk

già provato a reinstallare più volte e da diverse repo

Non è che per 3Gs è richiesto il 5.0.1??

Allora bisogna attendere un aggiornamento che visti i tanti problemi non dovrebbe tardare ad arrivare

Sent from my iPhone using Tapatalk

No va bene sia per il 5.0 che per il 5.0.1

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io l’ho scaricato ed e’ perfettamente funzionante.

Sei stato fortunato…nel blog ho letto un fiume di commenti su questo problema dell icona del microfono…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mah…ora provo ad installarlo anche su un altro iPhone 4 intanto ecco la prova

Come potete vedere il tasto non ha l’icona corretta,ma funziona perfettamente.

Mmmmmmmmm hai possibilità di provarlo su un 3GS?mi
Sembra che la maggior parte dei problemi provenivano da utenti con questo dispositivo…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok,ora vediamo,vi faro’ sapere

:slight_smile: grazie billie

Sent from my iPhone using Tapatalk

Prego :wink:

Billie89 facci sapere al più presto, anche io ho questo problema

Appena saprà qualcosa lo farà sapere. un po’ di pazienza

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao Atutti ho un iphjone 3gs comprato in usa con firmware 4.3.3 e bb 06.15.00 jailbreakkato ma non so come,quando l’ho compratoho procvato la sim che avevo con me,di poste mobile,che agganciandosi all a rete di at&t il segnale non era elevatissimo ma ha funzionato,ritornato in italia il telefono a comiciato a fare le bizze,il segnale spariva dopo pochissimi secondiper poi sparire,con l’impossibilita’ difare una chiamata,ho letto le guide ed il questo forum per capire e forse trovare una soluzione,leggendo ho pensato di jailbreakkarlo di nuovo con redsnow 0.9.6 rc15,il risultatoe e’ dopo avre installato ultrasnow da cydia SENZA sim card sul display non appare il messaggio no sim detected,ma la cosa curiosa il telefono parte alla ricerca della rete telefonica per poi vere NOservice (ma senza sim,capite?)se inserisco la sim non la legge e continua la ricerca rete senza trovarla,tutte le funzioni sono presenti tuttofunziona ,non so cosa fare e non capisco cosa e’ successo,qualcuno mi puo’ aiutare?o buuto via il telefono? grazie a tutti in anticipo,CIAO

Stai postando in una discussione sbagliata.
Qui si sta parlando del tweak Siri0us