Salve, sono nuovo del forum volevo saper se qualcuno sa dirmi se siri ė presente nel’ ipad 3 wifi.
grazie
ciao…si è presente con ios 6 ![]()
chiudo per argomento trattato
Salve, sono nuovo del forum volevo saper se qualcuno sa dirmi se siri ė presente nel’ ipad 3 wifi.
grazie
ciao…si è presente con ios 6 ![]()
chiudo per argomento trattato