Siri su iphone4 e problema di backup cydia

Salve a tutti!
E grazie per il meraviglioso forum!!!

Io ho un iphone4 io 5.1.1 JB con RedSnow, qualche giorno fa ho avuto la pessima idea di installare SIRI sull’iphone4, ma non mi ha dato grandi soddisfazioni e l’ho rimosso.
Peccato che adesso il mio assistente vocale sia in Inglese e il problema principale è che pronuncia e riconosce i miei contatti in modo completamente diverso dall’italiano, detto in parole povere… NON MI CAPISCE!
Come posso far tornare il vecchio assistente vocale senza dover fare un ripristino di tutto il telefono???

2^ problema:
che programma mi consigliate per fare il backup di cydia gratuito e valido? Avete consigli?

Grazie mille per la pazienza! Ho cercato un po’ nel forum per sapere queste cose ma non sono riuscita a trovarla…

Il porting di siri e’ illegale,in questo forum non trattiamo l’argomento quindi non entriamo nel particolare per quanto riguarda i problemi che questo può causare al dispositivo.

Sul blog trovi i programmi che ti servono per il backup dei contenuti di cydia oppure usa il tasto “cerca” qui sul forum,l’argomento e’ stato trattato moltissime volte.

Per il resto ripristina tramite iTunes ed elimina qualsiasi cosa di illegale tu abbia scaricato

Chiudo