Siri su iPhone 4JB ios6

Buongiorno a tutti, premetto che sono un neofita in questo campo e che non " smanettavo " con un telefono dai tempi del Motorola razr 2;).
Ieri dopo tempo che usavo normalmente il mio iPhone 4 , dopo essermi informato largamente , ho eseguito il jailbreak del mio idevice… Non essendo pratico é stata dura all’inizio ed avendo già fatto l’aggiornamento a ios6 ho dovuto installare manualmente cydia da shsh , il tutto condito dal mio pc OS Windows sul quale redsnow crashava ad ogni reboot… Però alla fine ci sono riuscito e devo molto anche alle vostre guide.:smiley:

Bene una volta fatto tutto ho iniziato ad andare alla ceca mi sono messo su cydia e dopo aver scaricato il tutto , sono andato in cerca ho scritto una roba tipo " siri italiano" ed ho installato il primo tweak a caso.
Ovviamente al riavvio non funzionava più nulla ( mela fissa sullo schermo ), mi sono dato dello stupido per tutto il tempo di ripristino del device su iTunes ed una volta ripartito ho ricominciato la procedura di jailbreak portandola a buon fine.
Il secondo ingresso nel mondo cydia l’ho fatto un po’ più da accorto e mi sono cercato prima in rete i tweak testati e sicuramente funzionanti, però da quanto ho capito il fatto che io abbia fatto l’aggiornamento a iOS 6 mi frega un sacco perché un sacco di tweak che funzionano su iOS 5.1 per non si possono invece far funzionare.

Bene mi sapreste quindi dire se c’è un modo anche per me di risolvere sto problema?
Spero tanto di non dovere fare il down a iOS 5.1 e poi di nuovo il jb… Sarebbe traumatico.

il porting di siri è illegale ed in questo forum non trattiamo l argomento :wink:
il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

chiudo