Siri su iphone 4

salve a tutti vorrei sapere se è possibile che uscirà siri per iphone 4 magari con la prossima ios

No non uscirà…siri rimarrà un’ esclusiva Dell iPhone 4s…magari in futuro potrebbe uscire tramite il jb per gli altri dispositivi

Sent from my iPhone using Tapatalk

non è che puoi spiegarmi se è una semplice app oppure è un programma tipo icloud etc…xk magari con un nuovo iphone 4 ci sarà

Non è un applicazione.ti ripeto,in futuro potrebbe uscire per l iPhone 4 ancora è tutto work in progress…ma ancora non ce nulla

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non è una semplice app o un programma… è una funzione nuova esclusiva di iPhone 4S…
Cosa intendi con un nuovo iPhone 4 ci sarà?
Comunque sia, l’unico modo per averla sul 4 sarà tramite jailbreak… molti stanno lavorando su questo progetto… non ci resta che attendere.

magari con una nuova produzione i iphone 4 protrebbero inserirlo comunque grazie mille per aver chiarito i miei dubbi

No…apparte che non mi risulta
Nemmeno che ci sarà una
Nuova edizione di iPhone 4…

Prego :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Assolutamente no… Non c’entra nulla la produzione e l’hardware (in un certo senso)
Magari con qualche aggiornamento software… ma per ora Apple ha dichiarato di volerlo avere in esclusiva con iPhone 4S

…no. nn ci sarà.
articolo stratrattato.