Siri su iPhone 4 e chiarimenti su teek

Sono nuovo (anzi nuovissimo, ho appena finito con evasiOn) del jailbreak.

Ho alcune domande, anche se comunque ho letto le guide del sito che mi hanno già chiarito quasi tutto.

  1. Io so che il jailbreak in sè non è illegale, ma esistono alcuni tweek che invece potrebbero esserlo? e se si, come le riconosco? Il mio dubbio si riferisce più che altro a questo tweek, che ho trovato nel “meglio di cydia” di iphoneitalia:

TetherMe [Tethering con tutti gli operatori]

Questo tweek ti consente di usare l’iPhone come modem con qualsiasi dispositivo utilizzando la connessione dati compresa nell’abbonamento già stipulato con l’operatore (come si faceva 3 o 4 anni fa se non ricordo male), senza quindi usare traffico telefonico come succede ora. Ecco, siccome appunto qui si tratta di non pagare qualcosa che gli operatori telefonici sono convinti che dovremmo pagarli, è legale l’uso di questo tweek?

  1. l’altra domanda riguarda a Siri. Avendo un iPhone 4 purtroppo non ce l’ho. Ho fatto il jailbreak anche per questo, ma ho letto, sempre sulla pagine del “meglio di cydia” che ***** è utilizzabile solo con ios 5 e io ho il 6.1.
    Cercando in rete però ho trovato questo:

[rimosso]

è affidabile? sembrerebbe gratuito, ho capito male? e, anche in questo caso, è un’operazione legale?

Siri su iPhone 4 e chiarimenti su teek

Il porting di siri ad esempio non e’ legale al 100% inquanto sfrutta,senza alcuna autorizzazione,i serv Apple per la connessione

In questo forum non trattiamo questi tipi di argomenti.

Per quanto riguarda il resto,il materiale crackato,ad esempio,e’ illegale.
Tutte quelle repo che,inserisci manualmente in cydia e che contengono questo tipo di materiale,sono ILLEGALI

Spero di essere stato chiaro

Chiudo