SIRI,sblocco telefono dopo esecuzione comando

Premetto che sono un neofita. Possiedo un 5S da qualche settimana e mi sono accorto che da telefono bloccato, premendo home e pronunciando “telefona a…”, “componi sms”, o “apri itunes” ecc… l’Iphone esegue il comando e miracolosamente si sblocca. E’ un bug del ios 7.0.3 o un mio errore da neofita nel settaggio di configurazione? Per me Siri è fondamentale in quanto lavorando al volante mi agevola non poco.
Grazie per la pazienza
Maurizio

ti ho sistemato il titolo :wink: deve essere un breve riassunto dettagliato :wink:

SIRI,sblocco telefono dopo esecuzione comando

Impossibile, io ho il 7.0.3, blocco il telefono (codice o impronta) e accedo a siri, ma però anche se gli chiedo di aprire un app. mi risponde di sbloccare prima il mio iPhone in ogni caso

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Ma tu hai il 5S o il 4? Ti posso garantire che il mio si sblocca, ho anche trovato dei filmati che testimoniano quanto sto dicendo

SIRI,sblocco telefono dopo esecuzione comando

Ho il 5S naturalmente siamo anche sulla sezione degli iPhone 5s :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

si ma il tuo profilo dice altro :wink: ecco il perchè della domanda

SIRI,sblocco telefono dopo esecuzione comando

Ops devo ancora cambiarlo hehehe chiedo scusa

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

SIRI,sblocco telefono dopo esecuzione comando

Ragazzi ho scoperto che il bug e reale, bloccate il telefono, attivate sito e ditegli di cercare qualcosa su internet, aprite una pagina qualsiasi, e poi premendo home andrete nella pagina home invece di tornare al blocca schermo

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Chiedo scusa ho scoperto solo ora che con tapatalk posso modificare anche i messaggi già inviati

SIRI,sblocco telefono dopo esecuzione comando

È vero ho appena provato
Speriamo risolvano al più presto

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free