Siri non traduce in Italiano

Ciao a tutti datemi qualche dritta sto studiando inglese e delle volte ho bisogno in velocità di tradurre dall’inglese all’italiano con siri(del tipo quando sono in macchina e sto guidando) con il telefono di mia moglie (150€)basta dire ok google traduci… Ma con il mio iphone X da 1300€ non posso farlo,Ho perfino provato a installare Ios 12.8 ma niente non lo fa ancora.Esiste qualche soluzione magari mettendo Google Now al posto di siri con qualche tools anche JAilbrake??

google now al posto di siri su un iphone mi mancava tra le … sentite sul forum in tanti anni.

Quando si è alla guida si dovrebbe pensare solo a vedere la strada, non a tradurre delle frasi.
iOS 12.8 inoltre non esiste.

Puoi disattivare Siri, ma non sostituirlo con altre app. E per fortuna nelle ultima versioni di iOS non si può fare alcun jailbreak.
Esiste forse qualche app che può interagire con Siri per offrire delle traduzioni ma personalmente non ne conosco.

Comprendo il disappunto, ma ogni volta dobbiamo leggere “eh ma il samsung da 150€ euro lo fa… il mio da 1300€ non lo fa…” … ora… anche la mia Yaris Ibryd da circa 20000€ funziona, va in autostrada, e mi porta in giro… Â esattamente come una Panda da 8000… e la panda da 8000 consuma anche meno.

Sono Paragoni che pubblicate ESCLUSIVAMENTE come provocatori, non ci sono altre spiegazioni valide.

Per il resto, è stato spiegato che la situazione è quella attuale, che alla guida si DEVE (non DOVREBBE) pensare SOLO a guidare e non a tradurre frasi e sopratutto non ad usare il telefono, in linea di massima nemmeno tramite l’assistente vocale in quanto COMUNQUE distrae ATTIVAMENTE dalla guida.
Â