Siri non legge i messaggi di WhatsApp

Ciao a tutti sono Federico, ho un Iphone 14 pro, da qualche tempo Siri non mi legge piu i messaggi in arrivo su whatsapp, quando ricevo una notifica su whatsapp e chiedo a siri di leggerla mi risponde che si e verificato un errore, naturalmente questo problema si verifica anche mentre l iphone e collegato all apple carplay.
Ho provato a disinstallare e reinstallare Whatsapp ma non e cambiato nulla, le impostazione sembrano tutte giuste.
Voi avete qualche idea ?
Grazie mille

Ciao
La sezione è errata in quanto il problema è della app di WhatsApp e non del dispositivo.
Sposto io per questa colpa

La problematica in linea di massima risiede nello stesso errore di dittatura di cui si parla qui SOLUZIONE: Whatsapp non invia messaggi tramite siri - n°11 da 1979JD .

Molti hanno risolto aggiornando dispositivo (ultimo iOS 17.6.1) ed aggiornando l’app.

L’errore resta comunque nel codice di WhatsApp e se persistente, non resta che attendere un aggiornamento da parte di Meta.

Grazie mille, si naturalmente avevo fatto tutti i vari aggiornamenti ma la situazione non e cambiata, perche oltre a non leggerli i messaggi non li invia nemmeno tramite siri

Hai guardato e letto tutto il topic che ti ho linkato?

si si ho provato le varie soluzioni ma nulla di nuovo purtroppo

Per molti utenti, gli ultimi aggiornamenti di WhatsApp hanno risolto la noia in dettatura

Per altri è sufficiente usare la guida riportata.

Per il problema in lettura, purtroppo potrai solo aspettare che Meta sistemi la noia.

@1979JD Meta sistemi la noia.

Lo dice stesso la parola “meta”, nel senso ironico, che fa sempre le cose a metà e combina soltanto problemi di conflitto con l’ecosistema Apple.

ciaoooo

Si alla fine bisognerà aspettare che risolvano, e un peccato.
Grazie mille per le risposte