Siri non funzionante e possibile sostituzione iPhone

Ciao a tutti, ho un iPhone 6 Plus da meno di un anno (un anno il4 Maggio) e da qualche giorno mi sono accorta che Siri non parla: non registra la mia voce e risponde scrivendo una serie di possibili domande! Ho contattato il supporto e dopo aver riavviato, fatto il ripristino dal telefono e poi dal pc non è cambiato nulla. Il tizio mi ha quindi detto di mandarlo alla Apple tramite corriere e ripareranno il mio o mi daranno uno rigenerato! Ma è normale??? Io sto ancora pagando questo!!! Posso fare o dire qualcosa per riceverne uno nuovo di fabbrica! Non mi fido di questi apparecchi rigenerati!!! Grazie.

Ciao. Ho reso il tuo titolo leggermente più preciso.
Per rispondere al tuo dubbio, guarda che i rigenerati sono praticamente nuovi, cambia solo la scheda madre. Ti invito a leggere questo topic per avere un’idea più chiara della situazione, in quanto leggendo il tuo messaggio pieno di esclamazioni, sembra che tu sia molto preoccupata per un motivo non così grave come potrebbe sembrarti

http://www.iphoneitalia.com/forum/altri-prodotti-apple/141079-iphone-rigenerati-cosa-sono-info-utili.html

Ciao,
No. Non puoi “pretendere” nulla di nuovo.
La politica Apple, accettata in toto completando l’acquisto, prevede esclusivamente riparazione o sostituzione con terminale rigenerato.

Direi che Apple, per questo, sia solo da ringraziare, sopratutto per i tempi estremamente brevi di ogni operazione, sia riparazione che sostituzione. Con altri marchi, una semplice riparazione diventa un calvario infinito.