Siri non funziona

Ciao a tutti ho acquistato da poco un iphone 5c aggiornato all’ultima versione di ios, ho provato ad usare siri abilitato nelle impostazioni ma nulla è come non sentisse quello che dico e poi mi mostra l’elenco delle cose che potrei chiedergli. Mi potete aiutare?

Siri non funziona

Dovresti inserire un titolo conforme al regolamento, vai sul primo post, modifica, modalità avanzata.
Prova ad usare il microfono per registrare e vedi se funziona

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi dispiace se ho scritto qualcosa di sbagliato non trovo il regolamento

Lo trovi ovunque sul forum in rilievo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

indipendentemente dal regolamento, che potrai leggere poi, modifica il titolo qui come spiegato dal mod o saremo costretti a chiudere.

grazie.

Ho letto il regolamento ho cambiato il titolo può andare bene?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Ho provato a registrare con imessage ma si sente un brusio e nulla di più

non hai letto il regolamento… non avresti inserito un messaggio multiplo, visto che il regolamento lo vieta… non mentire…

Hai connessione internet sul tuo telefono?

L’ho letto in fretta scusami si ho connessione internet wif

Probabilmente il problema è il microfono

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, ho un problema con il mio Iphone 6.
Mi sono accorto che Siri funziona solo con l’auricolare.
Senza auricolare ad ogni frase che invio vocalmnete mi appare la solita videata “come posso aiutarti ?”
Ho fatto prove microfono tipo controllo vocale e registrazione audio e funziona tutto.
A qualcuno è capitato ed è riuscito a risolvere ?

Grazie

Prova con un ripristino impostazioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie per la risposta. Già fatto ripristina impostazione e poi anche ripristina totale da Itunes.
Problema rimane.

Salve a tutti, ho acquistato da poco un iphone 6, tutto ok ad eccezione di SIRI, quando le chiedo di chiamare qualcuno richiede se voglio proprio chiamare quel contatto e mi specifica anche il numero, poi richiede conferma; io devo dire si ogni volta altrimenti non va avanti. Con il mio precedente 4s (stesso iOS peraltro) non faceva storie, chiamava e basta. Qualcuno saprebbe dirmi come evitare tutto ciò

Sei off topic qui, in quanto si parla di Siri non funzionante.

Quello che descrivi comunque era un problema che si verificava con iOS precedenti, strano che succeda ancora. A me ha smesso da solo.non vedo particolari settaggi nel telefono.

Per ultrriori info prova a fare una ricerca, dovresti trovare :wink:

Spero di non essere OT, sul mio 5S ultimamente Siri non accetta più la dettatura di messaggi oltre le 4/5 parole. Dopo le prime parole si toglie e ritorna alla scrittura normale. Succede solo a me?

Ciao anche a me non funziona Siri. Mi risponde solo con auricolare o se è collegato all’auto con Bluetooth. Qualcuno ha un rimedio? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai già fatto qualche prova, di quelle suggerite in questo stesso topic? :slight_smile:

con che iPhone?
con quale firmware?
non hai compilato il profilo… eppure il regolamento lo consiglia…

iPhone 6 iOS 9.2

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:crying: Ti ho scritto anche io! Non è per cavarti di bocca le parole (o nel caso di un forum, le parole dalle dita)… però… che prove hai effettuato?