Ciao a tutti ho un iPhone 4S con ios6 e molte volte mi capita che siri mi funzioni la prima volta che chiedo qualcosa ma sei poi blocco il cellulare e riutilizzo l’assistente poco dopo questo non funzioni e risponda “al momento non è possibile portare a termine la sua richiesta”..sono stato ad un Apple store ma mi hanno detto che sono problemi di server..capita anche a voi?
Si risolverà col tempo?
Ho Wind e la rete prendeva sempre al massimo in 3G quando si verificavano questi problemi