siri nn funziona più ne come comando vocale ne come dettature testo + batteria scarsa

sperando che sta volta il titolo fosse piu chiaro …
dopo aver aggiornato il cell la cosa che aspettavo tanto era siri…
non funziona bene… su dettattura e mail funziona per poche riche(dettate 5 - 6 parola alla volta si blocca alla grande…oggi nn mi funziona affatto…ho riavviato piu volte ma nulla da fare…cosa si può fare???

da dire che dall’inizio sembrava funzionare tytto regolarmente…a tal punto che ho pensato che “vuoi vedere che è superiore all’ os. di blackbarry?” con il 9700 ci parlavo!!! mi sa che siamo lontani allora

la batteria mi sembra

grazie

Anche a me non funziona penso sia un bug di apple aspettiamo fiduciosi

me lo auguro anche io

A me Siri ha funzionato solo appena aggiornato a OS6 poi basta,adesso non funziona mai,spero che quelli di Apple risolvano…

ragazzi, i server di apple sono certamente sovraccarichi. abbiate fiducia.

Ok grazie.

Provato in inglese, funziona alla grande.

Allora sará problema di server italiani probabilmente (vado per supposizione dato che non só come viene gestito il servizio)

Siri ha un po alti e bassi, a volte prende,molte altre volte no…ovviamente è un problema di server apple come già detto…un po di pazienza

Ancora oggi Siri va a singhiozzo, metti l’inglese,il tedesco, francesee vai alla grande, con l’italisno la palletta luminosa gira e basta, mi sa che oltre a mappe anche Siri è più che fallace.