Da non possessore (ancora per pocoooo ) di iPhone vorrei sapere se, dato che avevo sentito la voce in italiano del Siri uscito con la wwdc di giugno,
sono riusciti ad ottenere una voce meno meccanica e + umana con l’ultima beta o se secondo voi lo faranno con la versione finale!
Grazie!
Consulta il blog, viene redatto un articolo per ogni beta.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Nell’ultima beta di iOS 6 ho notato un miglioramento nella voce di Siri… molto meno metallica della beta precedente (era orribile) …
Comunque secondo me possono fare di meglio… Sbaglia ancora qualche pronuncia. Speriamo in una perfezione quasi totale nella release finale
Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.
Modificato, spero vada bene ora!
Era il mio primo post
Ok va bene ora
mi sapete dire se Siri funziona in Italia? Se gli chiedo di cercare un ristorante lo fa?
Siri funziona in Italia,ma in lingua inglese
La lingua italiana e’ presente per adesso solo nelle beta di iOS 6
Nella versione definitiva del fw ci sara’ la possibilità di selezionare la lingua italiana
se gli chiedo di cercare qualcosa mi dice “sorry, i can’t look for places in italy”
quindi mi pare proprio che non funzioni
Lo farĂ con iOS 6
sulla preview di ios6 sul sito apple dice nella prima nota in fondo: 1.Some features may not be available in all countries or all areas.
non c’è nessuno sviluppatore che ha già iOS6 ed ha provato?
Con iOS 5 quell’opzione non era abilitata in Italia proprio perché ancora non era disponibile la lingua italiana
Con iOS 6 (fw definitivo) l’opzione verra’ abilitata