Siri, indicazioni stradali e blocco con codice

Ragazzi mi spiegate una cosa, ma mi sembra da quando ho ios9 che se chiedo a siri indicazioni stradali con lo schermo bloccato e la password, lui non me le da finché non sblocco con codice. Prima funzionava senza dover mettere il codice.
Io lo uso spesso in moto e così devo sbloccare il telefono ogni volta, si può cambiare qualche impostazione

Touch ID e codice… dovrebbero essere lì le impostazioni per quello che cerchi… vado a memoria…

Ciao e buona serata !!! :slight_smile:

A logica pensavo anche io fosse li ma non c’è niente su mappe

Ho riguardato tutte le impostazioni…mi sembra così assurdo soprattutto che nessuno ne parli online.

Siri, indicazioni stradali e blocco con codice

Impostazioni/generali/restrizioni…

Prova a vedere lì [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È attivo, ma lo fa solo a me? [emoji37]

Avevo letto che era attivo, quindi Siri funziona. IMA le mappe te le apre? A me da l’anteprima sullo schermo

Si scusa mi sono espresso male. Dico a siri “portami a casa” mi risponde ottengo indicazioni per…e poi compare il codice di sblocco e se non lo sblocco non vedo la mappa ne mi da le indicazioni vocali come faceva prima tramite auricolare bt

Ho provato sia con touch attivato sia disattivato. Con touch attivo come premo per richiamare Siri automaticamente il telefono si sblocca in background quindi poi mi porta alle mappe.
Se invece è disattivato rimane schermo nero. E tu usando la moto presumo sia in questa situazione avendo i guanti.

Purtroppo ho paura che abbiano avuto una piccola dimenticanza in questo aspetto.

No, scusa, non ho capito, cosa intendi per touch? Il codice per sbloccare lo schermo? E non ti va su mappe se è disattivato? Quindi al contrario di me… comunque ora ho provato senza auricolare bt e ha funzionato.
Io non tocco neanche il telefono, ce l’ho nella giacca, un tempo gli dicevo dove volevo andare e lui mi guidava tramite auricolare. Ci sono andato a capo nord così!

Chiedo perdono… ti che iPhone si parla? perché tu nel profilo dichiari di avere un iPhone 4… l’iPhone 4 non ha il touch id e soprattutto non può montare ios 9

Scusa ho un 5s devo aggiornare ho dimenticato

il profilo serve agli utenti per rispondere senza perdere ne farti perdere tempo in domande inutili.
La modifica sarebbe gradita.
Grazie.

Scusa, ma non ho il computer da tapatalk non si può fare? Provvedo asap

sfortunatamente (per te) e fortunatamente per me, il fatto di essere Admin mi impedisce (grazia ricevuta) di utilizzare Tapatalk.
Anche senza computer, puoi accedere al forum tramite Browser (Safari, Chrome… quello che più ti piace) ed effettuare tutte le modifiche che vuoi, cosi come visualizzare ed operare sul forum.