Siri in italiano dopo jailbreak

Come tutti aspetto con ansia il rilascio di iOS 5.1 e il conseguente rilascio di siri in italiano…le mie domande sono due:
E’ possibile aggiornare ad iOS 5.1 dopo aver effettuato il jailbreak sul 5.0.1?
Oppure è possibile integrare siri in italiano sul jailbreak del 5.0.1 senza fare l’aggiornamento?

Per passare al nuovo firmware bisogna ripristinare in dfu con iTunes,visto che ce il jb…ma perderesti il jb e la possibilità di tornare al vecchio firmware (almeno per il momento)

Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie per la tempestiva risposta…un altra domanda:
quando dovro ripristinare in dfu da itunes perdero tutti i dati e le app?

grazie per la tempestiva risposta…un altra domanda:
quando dovro ripristinare in dfu da itunes perdero tutti i dati e le app?

Si il ripristino ti resetta completamente il telefono…ma se prima di procedere fai un backup dei tuoi dati e trasferisci i tuoi acquisti su iTunes…potrai reinserire tutto una volta terminato il ripristino

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusate ma se aggiorno su itunes al prox 5.1 sul mio 4s con jb cosa succede?


I am here: Google Maps

Perderai 500 MB di memoria,con il jb l’iPhone deve essere ripristinato ad un fw successivo,non aggiornato

Perdi 500 mb di memoria…perché il jb rimane “freezato” all interno del sistema operatvo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma se ripristino ad un fa successivo la garanzia di Apple rimane valida oppure il jailbreak lascia qualche traccia?

se ripristini in DFU mode(link in firma) nn rimane alcuna traccia… stai tranquillo!! :slight_smile:

Cosa significa link in firma?

Che nella sua firma (parte finale del post) c’é il link per mettere in DFU

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Ah ok ok capito grazie

Figurati :slight_smile:

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Ma una volta che si trova in DFU cosa devo fare? Posso aggiornarlo direttamente da Itunes o cosa? E per fare il backup dei miei contatti/ foto quale procedura devo fare esattamente? Grazie di tutto.


I am here: Google Maps

Per fare il backup
Premi da iTunes su “iPhone di xxx” e seleziona backup

Poi metti l iPhone in dfu e clicca su ripristina

Sent from my iPhone using Tapatalk

ciao,
mi aggiungo a questa discussione per non aprire altro thread
io ho un 4s, ho letto quasi tutto il blog inerente al jailbreak per il 4s,
un paio di cose non ho capito:
io ho montato la 5.0.1 , vorrei sbloccarlo ( ho sempre avuto il jailbreak sul 3gs )
però vorrei anche siri in italiano
se sblocco, poi cosa succede?
potrò aggiornare alla versione in cui monterà siri?:crying::crying::crying::crying::crying:
Jailbreak iPhone 4S: ecco cosa fare prima del rilascio dei nuovi tool - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

questo che ho letto cosa significa?
io VOGLIO sbloccarlo, però voglio siri e appena esce jailbreak nuovo solito jail
posso sbloccarlo o devo aspettare?
grazie a coloro vorranno aiutarmi

Eh se siri dovesse uscire con il nuovo 5.1 devi decidere…o tieni su il 5.0.1 con relativo jb o aggiorni al nuovo fw…
Essendo uscito adesso il jb del 5.0.1 suppongo ci vorrà un pezzo prima che possa uscire anche per il nuovo firmware

Sent from my iPhone using Tapatalk

però io posso sbloccarlo adesso?
poi quando uscirà firmware con siri,
aggiorno perdendo jailbreak aspettando nuovo jail
grazie

Si puoi farlo ma poi per passare al nuovo firmware dovrai ripristinare mettendo l iPhone in dfu

Sent from my iPhone using Tapatalk