Siri in italiano con iOS 5.1.1!

Ciao a tutti, ieri sera per non so quale motivo ho parlato con Siri in italiano, peccato che è durato solo per una sessione, vi spiego meglio… Avevo attivato il controllo vocale in italiano, dopodiché ho attivato Siri non cambiando nessuna impostazione (lasciando lingua in inglese stati uniti e tutto). Ho parlato normalmente in italiano e stranamente mi ha capito, dettatura messaggi in italiano perfetta, come per tutte le richieste! Solo la voce era in uno slang inglese, ma sempre in una specie di italiano! Chiuso Siri e riattivato è tornato in inglese :frowning:
è successo anche a qualcun’altro? Come sensazione questo Siri in italiano mi è piaciuto veramente molto! :smiley:

no, io l’ho sempre trovato in ignlese… :frowning: comunque, con il rilascio della iOs6, avremo Siri in italiano, finalmente! :slight_smile:

Beh questo potrebbe trattarsi anche di un bug di siri!
Appena ho tempo faccio la prova!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Nessun bug,Apple si sta preparando ad aggiornare i server di siri con le nuove lingue (in realtà già e’ stato aggiornato tutto con le beta di iOS 6)
Ciò che e’ successo a te e’ successo anche ad altri utenti

ah, pensavo lo fosse in quanto stiamo ancora parlando di IOS 5.1.1.
Mi sbagliavo :slight_smile:

Beh bene!! Ancora 2 giorni e finalmente iOS 6!!

Esatto ma i server sono quelli che contengono le informazioni
La versione del fw, un questo caso,serve solo per le impostazioni della lingua (infatti in iOS 5 non e’ presente l’impostazione per la lingua italiana) :wink: