Siri ha perso la voce: che fare?

Ciao ragazzi,
è da ieri sera che siri ha perso la voce [iPhone 4s senza JB aggiornato a iOS 5.1], interagisce correttamente, ma non parla più e darle comandi è diventato assai più complicato.
Ho controllato tutte le opzioni audio, ma nulla (anche perché siri fa rumore anche in modalità silenziosa e anche abbassando il volume generale del telefono).
Uso siri tutti i giorni e vorrei tornare ad utilizzarla senza immaginare cose mi stia chiedendo… che posso fare?

Ho controllato ora e qui tutto ok…hai controllato che il feedback voce di siri sia ancora impostato su “sempre” ?(impostazioni/generali/siri/feedback voce)

Grazie per la risposta, comunque sì, il feedback voce è impostato su sempre… non so che fare.

Ho scoperto che con le cuffie collegate funziona (ovviamente il suono è prodotto dalle cuffie e non dall’altoparlante), mi viene il dubbio che possa essere legato al fatto che ultimamente collegando l’iPhone all’aux in auto la riproduzione della musica sembra avere un volume troppo basso (mentre nelle cuffie apple il problema pare non sussistere).
Suggerimenti?

se alzi/abbassi il volume, appare anche la scritta “cuffie” assieme all’icona?

Appare “suoneria” se non sono collegate e “suoneria (Cuffie)” se sono inserite… evidentemente percepisce se il jack è staccato o meno anche perché senza cuffie riproduce la musica senza problemi. Dubito sia un problema di hardware a questo punto.

Problema risolto… non so come, forse si trattava di qualche contatto temporaneamente errato nella presa jack… grazie a tutti per l’attenzione, adoro questa community così puntuale e precisa!

Ciao a tutti ora ho notato che Siri all improvviso non parla quando clicco tasto home e qualsiasi cosa chiedo mi appare scritto che è spiacente ecc… Cosa succede???

Hai provato a riavviare semplicemente il dispositivo (home+power sinché non compare la mela) ?
Hai provato a vedere se i settaggi sono tutti apposto?
Ma più di tutte (lo so, è una domanda scema ma devo farla asd ): sei connessa?

Controlla di avere la voce “feedback voce” su sempre

ImageUploadedByTapatalk1440620792.010364.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk