Siri funziona ma è muto dopo iOS 9.3

Salve e buona sera a tutti voi.
Dopo aver aggiornato ad iOS 9.3 su iPhone 6s Siri funziona ma la sua voce non si sente.
Riscontrate il problema?

ciao, hai gia provato con un riavvio? (home + sleep fino alla mela)

Certo, ho già riavviato il dispositivo ma non è cambiato nulla. l audio funziona, solo Siri è muto. Klara suppongo che tu abbia aggiornato, riscontri il problema? Sempre se hai un iPhone 6s perché non è detto che gli altri lo abbiano

no io ho un 6 e non riscontro il problema…

nessuno ancora ne ha parlato quindi non penso a questo punto sia un problema particolare…prova nuovamente a ripristinare con itunes…magari non è andato benissimo il tuo aggiornamento

Potrebbe essere vero, sono comunque certo che sia solo un problema software dato che l audio e tutti i suoni funzionano e si sentono eccezion fatta per Siri.
Grazie Klara e buona serata

ma si, sarà sicuramente un problema software, figurati :wink:

buona serata a te!

Klara, ho provato in varie lingue e Siri emette il messaggio vocale. In lingua italiana non funziona. Primo bug trovato

vedi se ripristinando, risolvi…altrimenti ne parleremo nel topic relativo ai bug e vediamo se sei il solo

eccomi…sono il secondo!!!:smiley:
Ho concluso l’aggiornamento proprio ora tramite iTunes ed ahimè , siri ,non parla più…ho provato altre lingue e và bene , ma l’italiano proprio non lo mastica!!!:confused1:
…vediamo se anche altri succede lo stesso!!!

Grazie scarphone

a ri eccomi…
Trovato il sistema per sorpassare questo piccolo BUG…
l’ho trovato in rete e pare che già sia successo qualche mese fa…

Siri muta dopo l?aggiornamento ad iOS 9? Ecco come risolvere questo spiacevole bug - iPhone Italia Blog

…io ho seguito il consiglio , mettendo ALICE DEFAULT e difatti poi , siri a ricominciato a parlare…dopo di che , sono ritornato sull’impostazione ed ho rimesso ALICE AVANZATA come stava in precedenza e ora funziona come prima!!!:wink:

Prova un po’ …

Ho risolto grazie al tuo consiglio,
Quando sono andato su voce era impostato su Alice default ed è andato automaticamente in avanzato senza che io toccassi niente. Comunque sia è un piccolo Bug.

Grazie mille !

Aggiornato stasera a iOS 9.3 e (fortunatamente) a me Siri funziona e “parla” :smiley:

[QUOTE=box98000;1168524]Aggiornato stasera a iOS 9.3 e (fortunatamente) a me Siri funziona e “parla” :D[/QUOa

a me siri non parla più dopo l’aggiornamento a ios 9.3 :blink::blink::blink:

Se hai già provato a riavviare il dispositivo senza risultati credo che l’unica strada - se proprio è indispensabile Siri - sia quella di ripristinare l’iPhone. Ciao.

Ho provato anche a seguire la procedura indicata sopra… ma non cambia niente…

Ciao,
anche io dopo l’aggiornamento avevo SIRI muta.
Ho seguito il suggerimento sul link (Siri muta dopo l?aggiornamento ad iOS 9? Ecco come risolvere questo spiacevole bug - iPhone Italia Blog) e tutto si è risolto.

Ciao a tutti! Anche io ho lo stesso problema di audio dopo il nuovo aggiornamento a iOS 9.3: Siri non parla e anche nelle registrazioni video l’audio è inesistente, si sentono solo rumori fastidiosi. Che fare? Grazie mille

Ciao e benvenuta sul forum. Hai già provato sia il riavvio che il metodo suggerito in questa discussione?

Anch:io stessa cosa ho provato tutte le impostazioni per attivare la sua voce ma nulla da fare. tenetemi aggiornato se avete trovato il modo per farla parlare